Eddy X Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 ve le scordate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Se Eddy va alla domenica mi sa che mi tocca restare alla domenica per vederti e stringerti la mano, Zalix mi sa che domenica al tuo banchetto ci sarà tutto il forum che circonda il mitico Eddy chi per foto chi per autografi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Se Eddy va alla domenica mi sa che mi tocca restare alla domenica per vederti e stringerti la mano, Zalix mi sa che domenica al tuo banchetto ci sarà tutto il forum che circonda il mitico Eddy chi per foto chi per autografi scherzi? io ho già preparato il taccuino con cui prendere appunti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Zalix mi sa che domenica al tuo banchetto ci sarà tutto il forum che circonda il mitico Eddy chi per foto chi per autografi benone... saró felice di conoscere qualche viso nuovo :-) e magari vendergli qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 a sto punto Zalix prendilo nello staff, sarà un successone alle prossime fiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 a sto punto Zalix prendilo nello staff, sarà un successone alle prossime fiere eh si, sará la mascotte del mio bancone *lol* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 ora basta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 è inutile Eddy che ti ribelli, ti vogliamo tutti!!!! siamo tutti pazzi di te!!!! io compresa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 io entrambi i giorno con banchetto di fasmidi e blatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 tanto non mi farò riconoscere da Julie e The Reaper.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 tanto non mi farò riconoscere da Julie e The Reaper.... Tranquillo, secondo me qualcuno ti avrà incollato l'adesivo SONO EDDY X sulla schiena già da sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 sabato non ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 ma domenica si! ti rubiamo!! non ci scapperai , ti salto addosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 ma domenica si! ti rubiamo!! non ci scapperai , ti salto addosso! maniaca!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 IO SARO' PRESENTE (non so ancora se tutti e due i giorni) !!!! Eddy devo conoscerti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati