Ste Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Come da titolo, mi chiedevo chi verrà e quando al Mini Reptiles Day di Cesena. Io ci sarò domenica 11 Novembre in mattinata. Arrivederci a tutti lì! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 presente con banchetto insieme agli Amici Enzo, Pietro e Francesco (Quality Snakes) entrambi i giorni, sarà un gran piacere rivederti Ste. x Zalix abbiam prenotato all'albergo Gambrinus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 io dovrei esserci entrambi i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Io come Julie ci saro' entrambe i giorni............. Non vedo l'ora...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Domenica 11... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 anche io presente domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 sabato sicuro...domenica non so ancora...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 entrambi i giorni con bancone..... venite a salutarmi :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
python Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 presente entrambi i giorni. all'hotel gambrinus di cesenatico abbiamo una sorta di convenzione. + prenotiamo e meno paghiamo partendo da 23€ a testa inclusa colazione. fatemi sapere che prenoto anche per voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Sabato sicuro con tanto di tavolo, per la domenica la vedo dura :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Salvo imprevisti sabato,altrimenti domenica. Lambrusco per i ragazzi conosciuti in chat........ ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Domenica 11 anchio...sarò a comprare al banco di Zalix e poi mi farò un giretto nella fiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Domenica 11 anchio...sarò a comprare al banco di Zalix e poi mi farò un giretto nella fiera! Voglio almeno una dozzina di foto insieme a te. Categorico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Pier , ma dopo sono invidiosa! anche io voglio delle mie foto con Eddy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 Pier , ma dopo sono invidiosa! anche io voglio delle mie foto con Eddy!!! Vai tranquilla, non ho ancora acquistato i diritti su di lui... PER ORA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati