Jump to content

Geco per amico...

Eddy X

Recommended Posts

Ciao,

come da titolo sto cercando un allevatore che porti domenica a Cesena una specie di geco per un mio amico (lui non usa molto il pc :rolleyes: ) e siccome non sono molto esperto di rettili spero di non sbagliare il nome che dico: Racodaliytus...e mi ha detto che il secondo nome inizia con "ch" ma non lo ricorda tutto!

spero di essere stato utile e di non aver sbagliato!

Ciao,Eddy. :lol:

non avevo capito che lo cercasse il geco, comunque la fiera è sabato 10 e domenica 11 novembre, conviene che fai un salto su sanguefreddo dove trovi Godspeed e Morgana che son allevatori di questi splendidi gechi.

e mi ha detto che il secondo nome inizia con "ch" ma non lo ricorda tutto!

Beh è davvero un buon inizio per il tuo amico... :lol:

Spero che il povero geco finirà in buone mani... :lol:

Ste

già ste...anche io non sono molto sicuro che finirà in buone mani! però vedremo... :rolleyes:

(Ste) Beh è davvero un buon inizio per il tuo amico...

Spero che il povero geco finirà in buone mani...

dai ste si può sbagliare tutti! :wub: :wub:

pensate che prima mi ha chiamato dicendo che è andato in un garden center (io gli ho sconsigliato di comprare animali esotici nei garden) e ha deciso UDITE UDITE di comprare un iguana!!! :wub: dicendo che l'iguana è difficilissimo (da quello che ho sentito) da allevare e considerando la sua inesperienza nei rettili (non ne ha ancora uno) e considerando ancora che 2 settimane fa diceva di essere "appassionato follemente di sauri",non mi pare proprio un buon inizio!! e mi ha pure detto che non verrà più a Cesena e si prenderà un iguana in un garden...penso di sapere già che fine farà quel povero iguana!! :wub: :wub:

è un ragazzo simpatico il mio amico non lo metto in dubbio...ma non ha molto bene le "idee chiare"!!

non so che dire...

Il problema è che, nel giro di un paio d'anni, la simpatica iguanina delle dimensioni di un ramarro, se sopravvive, diventa un fottuto dinosauro, come quello che hai visto a casa mia... :wub:

Il problema è che, nel giro di un paio d'anni, la simpatica iguanina delle dimensioni di un ramarro, se sopravvive, diventa un fottuto dinosauro, come quello che hai visto a casa mia... :wub:

Probabilmente andrà a finire COSI'... :rolleyes:

onemillioneddyxzr4.jpg

A parte gli scherzi, siamo alle solite sul discorso iguane... :wub:

Il bello è che basterebbe documentarsi un minimo su quale animale si sta facendo entrare a casa... Bah.

EDIT:

Per sfizio ho scritto la semplice parola IGUANA su Google...

Secondo link, e dico secondo, della lista....

http://www.kingsnake.com/reptilia-italia/M...ile/iguana2.htm

non e' vero che in un piccolo terrario rimane piccola

I maschi possono raggiungere i 2m, le femmine sono piu' piccole

le iguane raggiungono grosse dimensioni

Lo stesso concetto ripetuto ben 3 volte in un'unica scheda.

E la gente le va a comprare e poi si lamenta.

Vabbè... :wub:

No... mi è capitato in passato... quella attuale è arrivata (affidamento dalla Forestale, trovata abbandonata in un campo) già oltre il metro... ;)

No... mi è capitato in passato... quella attuale è arrivata (affidamento dalla Forestale, trovata abbandonata in un campo) già oltre il metro... <_<

Mi immagino la scena di te che vai a fare colazione e attraversando il salone ti imbatti nel gabbione dell'Iguana mostro che ti fissa e tu che la maledici :blink: