Eddy X Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ciao, come da titolo sto cercando un allevatore che porti domenica a Cesena una specie di geco per un mio amico (lui non usa molto il pc :rolleyes: ) e siccome non sono molto esperto di rettili spero di non sbagliare il nome che dico: Racodaliytus...e mi ha detto che il secondo nome inizia con "ch" ma non lo ricorda tutto! spero di essere stato utile e di non aver sbagliato! Ciao,Eddy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Rhacodactylus ciliatus posta qualche foto così hai qualche probabilità che tra gli utenti ci sia qualche interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ripeto:questo geco lo cerca un mio amico a Cesena,domenica! fatemi sapere chi lo porta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 non avevo capito che lo cercasse il geco, comunque la fiera è sabato 10 e domenica 11 novembre, conviene che fai un salto su sanguefreddo dove trovi Godspeed e Morgana che son allevatori di questi splendidi gechi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ehhh.. a trovarlo un ciliatus come quello in foto.. :rolleyes: Comunque Godspeed non viene.. Morgana mi sembra di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...