Eddy X Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ciao, come da titolo sto cercando un allevatore che porti domenica a Cesena una specie di geco per un mio amico (lui non usa molto il pc :rolleyes: ) e siccome non sono molto esperto di rettili spero di non sbagliare il nome che dico: Racodaliytus...e mi ha detto che il secondo nome inizia con "ch" ma non lo ricorda tutto! spero di essere stato utile e di non aver sbagliato! Ciao,Eddy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Rhacodactylus ciliatus posta qualche foto così hai qualche probabilità che tra gli utenti ci sia qualche interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 ripeto:questo geco lo cerca un mio amico a Cesena,domenica! fatemi sapere chi lo porta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 non avevo capito che lo cercasse il geco, comunque la fiera è sabato 10 e domenica 11 novembre, conviene che fai un salto su sanguefreddo dove trovi Godspeed e Morgana che son allevatori di questi splendidi gechi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ehhh.. a trovarlo un ciliatus come quello in foto.. :rolleyes: Comunque Godspeed non viene.. Morgana mi sembra di si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 e mi ha detto che il secondo nome inizia con "ch" ma non lo ricorda tutto! Beh è davvero un buon inizio per il tuo amico... Spero che il povero geco finirà in buone mani... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 già ste...anche io non sono molto sicuro che finirà in buone mani! però vedremo... :rolleyes: (Ste) Beh è davvero un buon inizio per il tuo amico... Spero che il povero geco finirà in buone mani... dai ste si può sbagliare tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Già proprio un buon inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 pensate che prima mi ha chiamato dicendo che è andato in un garden center (io gli ho sconsigliato di comprare animali esotici nei garden) e ha deciso UDITE UDITE di comprare un iguana!!! dicendo che l'iguana è difficilissimo (da quello che ho sentito) da allevare e considerando la sua inesperienza nei rettili (non ne ha ancora uno) e considerando ancora che 2 settimane fa diceva di essere "appassionato follemente di sauri",non mi pare proprio un buon inizio!! e mi ha pure detto che non verrà più a Cesena e si prenderà un iguana in un garden...penso di sapere già che fine farà quel povero iguana!! è un ragazzo simpatico il mio amico non lo metto in dubbio...ma non ha molto bene le "idee chiare"!! non so che dire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Il problema è che, nel giro di un paio d'anni, la simpatica iguanina delle dimensioni di un ramarro, se sopravvive, diventa un fottuto dinosauro, come quello che hai visto a casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Il problema è che, nel giro di un paio d'anni, la simpatica iguanina delle dimensioni di un ramarro, se sopravvive, diventa un fottuto dinosauro, come quello che hai visto a casa mia... Probabilmente andrà a finire COSI'... :rolleyes: A parte gli scherzi, siamo alle solite sul discorso iguane... Il bello è che basterebbe documentarsi un minimo su quale animale si sta facendo entrare a casa... Bah. EDIT: Per sfizio ho scritto la semplice parola IGUANA su Google... Secondo link, e dico secondo, della lista.... http://www.kingsnake.com/reptilia-italia/M...ile/iguana2.htm non e' vero che in un piccolo terrario rimane piccola I maschi possono raggiungere i 2m, le femmine sono piu' piccole le iguane raggiungono grosse dimensioni Lo stesso concetto ripetuto ben 3 volte in un'unica scheda. E la gente le va a comprare e poi si lamenta. Vabbè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 ;) fortissima!!! comunque concordo con te the reaper!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Il problema è che, nel giro di un paio d'anni, la simpatica iguanina delle dimensioni di un ramarro, se sopravvive, diventa un fottuto dinosauro, come quello che hai visto a casa mia... No Franco c'hai una iguana che ti ha fregato il letto da quanto è cresciuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 No... mi è capitato in passato... quella attuale è arrivata (affidamento dalla Forestale, trovata abbandonata in un campo) già oltre il metro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 No... mi è capitato in passato... quella attuale è arrivata (affidamento dalla Forestale, trovata abbandonata in un campo) già oltre il metro... Mi immagino la scena di te che vai a fare colazione e attraversando il salone ti imbatti nel gabbione dell'Iguana mostro che ti fissa e tu che la maledici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati