Jump to content

ciao a tutti mi presento

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo di queste parti...mi chiamo Jacopo e sono di roma.Ho sempre avuto la fissa per gli aracnidi, ma nn ho mai allevato nessun tipo di questi animali, fino a una settimana fa, quando ho trovato un bel ragnetto in un giardino, che nn avevo mai visto, cosi' l'ho catturato, e messo dentro ad un'ampolla bella grande, e poi sono venuto a cercare informazioni su questo sito,dovrei aver riconosciuto la razza ma nn sono sicuro, e con mio stupore ho visto che sono riuscito senza saperlo a ricreare le condizioni di cui aveva bisigno...ora...vorrei avere qualche informazione su di lui...Golia...e su di un suo compagno molto + grosso;per dire che tipo d ragno sono e che cosa mi serve x farli vivere al meglio....vi posto una foto del primo + piccolo... perche' dell'altro ancora non ne ho....grazie ciao!!goliazlb4.th.jpg

Non capisco, la foto è di 1087 kb e ad altissima risoluzione ma non riesco ad aprirla nella sua forma originale...

Prova a upparla sullo stesso sito nella sua forma originale e postando solo il link per accedervi.

Ciao :lol:

Ecco il link buono:

http://img84.imageshack.us/img84/3814/goliazlb4.jpg

Si tratta di Zoropsis spinimana, trovi tutte le informazioni del caso sul sito statico:

http://www.aracnofilia.org/schede/locali/Z...s_spinimana.htm

P.S. Benvenuto, concittadino! :lol:

cavolo nn c'ho pensato! cmq grazie mille x la foto e per la velocissima risposta!!

lo sto tenendo da una settimana, e da 3 giorni con un altro bel ragnone d cui nn conosco sempre la razza e' questo immagine349pb4.th.jpg

immagine350sr8.th.jpg

dite che li posso tenere insieme??

e se possono starci va bene questa teca o gli serve + spazio??immagine352jh2.th.jpg

grazie cipu de roma!! :lol:

da 3 giorni con un altro bel ragnone d cui nn conosco sempre la razza e' questo

dite che li posso tenere insieme??