mr_hide Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Salve a tutti =) Mi chiamo Matteo e sono sempre stato affascinato dal mondo dell'aracnofilia ma non me ne sono mai interessato veramente... ho un po' di esperienza in acquari, ma apparte i pesci nn ho mai allevato altri animali :rolleyes: cmq veniamo al dunque... questa sera ho trovato sopra una botte ad asciugare all'aperto questo simpatico animaletto ha un disegno magnifico su tutto il corpo ma nn capendone niente ovrrei chiedere il vostro aiuto riguardo la classificazione e quant'altro... ggrazie anticipatamente :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Mi sembra una Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_hide Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Non saprei dalle foto della scheda del sito sembra differire un po... è più scuro e non ha peluria, almeno visibile a occhio nudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_hide Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 E' lei è lei . . . a meno che nn mi sono rincitrullito di botto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_hide Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Aspetta è lei vuol dire che l' esemplare è femmina =p ? >Un bellissimo animale comunque... credo che rimanderò la liberazione a domani mattina =p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Mi sento di confermare sia la specie che il sesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Zoropsis spinimana al 100%.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_hide Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ok allora siamo sicuri qualcuno di voi alleva aracnidi nostrani o solo roba non del posto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ok allora siamo sicuri qualcuno di voi alleva aracnidi nostrani o solo roba non del posto ? Ce ne stanno molti.. ed io sono uno.. ma penso proprio che anche Nicola (Regaleco) gli allevi.. e moltissimi altri.. guarda nella sezione ragni locali.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati