lucadanna1985 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ragazzi è possibile che una grammostola rosea adulta anneghi in una ciotolina d'acqua interrata, con sì e no 2 cm d'acqua dentro e 5cm di diametro? Mi sono assentato tre giorni da casa e tornando l'ho trovata lì dentro, morta. In passato era stata giorni interi, specie col caldo, immersa a metà nell'acqua, ed era sempre stata in grado di uscire dalla ciotola. Non è che è morta casualmente lì ma per altre cause? Non mi spiego la cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Penso che sia morta per altre cause. Come giustamente dici, sono animali abituati a bagni anche piuttosto prolungati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 mi sembra improbabile che la causa della morte sia l'annegamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider78 Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Concordo anch'io.....mi sembra piuttosto improbabile che una grammostola possa affogare in una ciotolina così poco profonda. Però mi incuriosisce il fatto che la tua grammostola aveva l'abitudine di fare il bagno. Per curiosità mi dici a che temperatura la tenevi.......poi mica hai notato se avesse acari???? Perchè in entrambe i casi potrebbe essere una spiegazione sia per la morte che per il comportamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 però anche la mia ogni tanto si mette a mollo in piscina..e quasi tutte quelle che ho avuto l'hanno fatto..non credo sia un comportamento anomalo questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Confermo che anche la mia ha l'abitudine di farsi il bagno nella vaschetta dell'acqua, pero' mai dopo mangiato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Confermo che anche la mia ha l'abitudine di farsi il bagno nella vaschetta dell'acqua, pero' mai dopo mangiato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati