solent Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 hogna radiata,direi... Ciao,Eddy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solent Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 ah si?nn mi sembrava..cmq mia mamma l'ha preso con la scopa morbida e poi l'ha messo per terra dove l'ho fotografato..poi l'abbiamo messo nel prato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Un'Hogna che cammina sul muro non so quanto sia facile... Mi sa più di Zoropsis spinimana, certo che la foto a così bassa risoluzione non aiuta... Rimango nel dubbio anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 dico anche io Zoropsis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Dico anch'io Zoropsis spinimana.. si riesce leggermente anche a notare il caratteristico pattern sul prosoma.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Comunque con foto del genere è sicuramente plausibile confondersi con Hogna radiata... Quindi plausone a Eddy... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 beh è vero si..poteva essere..comunque appurato si tratti di una zoropsis bisogna dire che non appare proprio in gran forma il ragnetto.. anzi.. !!sicuro fosse"morbida"quella scopa.. ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solent Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 beh è vero si..poteva essere..comunque appurato si tratti di una zoropsis bisogna dire che non appare proprio in gran forma il ragnetto.. anzi.. !!sicuro fosse"morbida"quella scopa.. ?? si si lo vedi tutto sbilenco perche si stava muovendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 si si lo vedi tutto sbilenco perche si stava muovendo ok,ok,meglio così allora.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati