Claudio_S Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Salve a tutti, mi sono imbattuto nel vostro sito perchè cercavo informazioni su un ragno che non ho mai visto prima. Spero di imparare tante cose affascinanti in questo forum. Vi do i link delle foto (sono molto grandi ma anche un po' sfocate, spero che si riesca a capire qualche dettaglio) Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Foto5 Foto6 Se poi volete vederlo in movimento c'è anche un breve video Video Un utente che ho trovato nella vostra chat mi diceva che è sicuramente un maschio. Lo abbiamo trovato in una saletta server all'università. Grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 A me sembra un maschio di Tegenaria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio_S Inviato 17 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 A me sembra un maschio di Tegenaria... Grazie, io non riesco a discriminare bene fra le foto scattate e i documenti con le descrizioni e le foto dettagliate. http://www.andypanix.com/node/21 da questa pagina sembra sia una parietina, pero' non vorrei dire idiozie, i colori mi sembrano sempre diversi e anche le proporzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 A me sembra un maschio di Tegenaria... Concordo! Sulla specie esatta non sono tanto sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati