Claudio_S Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 Salve a tutti, mi sono imbattuto nel vostro sito perchè cercavo informazioni su un ragno che non ho mai visto prima. Spero di imparare tante cose affascinanti in questo forum. Vi do i link delle foto (sono molto grandi ma anche un po' sfocate, spero che si riesca a capire qualche dettaglio) Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Foto5 Foto6 Se poi volete vederlo in movimento c'è anche un breve video Video Un utente che ho trovato nella vostra chat mi diceva che è sicuramente un maschio. Lo abbiamo trovato in una saletta server all'università. Grazie e ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted September 17, 2007 Report Share Posted September 17, 2007 A me sembra un maschio di Tegenaria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio_S Posted September 17, 2007 Author Report Share Posted September 17, 2007 A me sembra un maschio di Tegenaria... Grazie, io non riesco a discriminare bene fra le foto scattate e i documenti con le descrizioni e le foto dettagliate. http://www.andypanix.com/node/21 da questa pagina sembra sia una parietina, pero' non vorrei dire idiozie, i colori mi sembrano sempre diversi e anche le proporzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 A me sembra un maschio di Tegenaria... Concordo! Sulla specie esatta non sono tanto sicuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts