Eddy X Inviato 16 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 ma chi ha detto che voglio fornire vertebrati??? io ho blatte Lateralis e nella scheda viene scritto che può mangiare quelle adulte!! quindi vado per quelle!! e poi se studiata bene la blondii va benissimo come secondo ragno!! nella scheda che mi ha dato Ste la theraphosa viene dopo la brachypelma!! quindi vado per quella! Ciao,Eddy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 ma chi ha detto che voglio fornire vertebrati??? non era riferito a te, io e oolong stavamo discutendo con Fix della questione, tutto qui. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Eddy, se vuoi un consiglio spensierato pensaci su due volte prima di prendere una T. blondi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 16 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 ci ho pensato e vado per quella!! non perchè sia zuccone ma proprio Ste mi ha detto che potrei benissimo prenderla,quindi questo topic si potrebbe anche chiudere!! Ciao,Eddy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Eddy, scusa, non mettermi in bocca cose che non ho detto. Io se ricordi bene ti ho consigliato una giovane di Lasiodora, facile da trovare, facile da tenere, non così nervosa come Pamphobeteus e Theraphosa. Nella scala che ti consigliai, per conoscenza di tutti, dissi per primo un terricolo facile come Brachypelma, Aphonopelma e Grammostola, poi un terricolo più impegnativo come Lasiodora, Pamphobeteus, Theraphosa, Vitalius, Nhandu, poi gli arboricoli del genere Avicularia (quelli più docili), poi i terricoli africani e asiatici, poi gli arboricoli asiatici e infine gli arboricoli africani. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Theraphosa blondii va bene! ora cerco su google la scheda e poi sicuramente a Cesena ci saranno molti allevatori che la porteranno sling! Grazie a tutti per i consigli!!! e chi ti dice che troverai degli sling die Theraposa blondi a cesena, se neanche in germania e svizzera li trovi? almeno rarissime volte qualcuno li vende... boh e poi non voglio immagninare tutte le domande che arriveranno se veramente prendi una blondi......... mamma mia è vero... comunque sul discorso dell'alimenazione volevo irea acipu che anche io sono sostanzialmente contrario a fornire mammiferi o vertebati come cibo in cattività..però ti assicuro che non è in un evento così straordinario in natura!!la dieta delle migali riman per lo più a base di insetti,si,ma succede eccome..!!ciao ;)ehm..chiedo scusa ho fatto un macello con le citazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Credo che Eddy X stia veramente rendendo ridicole tutte le sezioni del forum. Mi spiace doverlo dire in quanto insieme ad altri speravamo si ravvedesse, modificasse alcuni atteggiamenti, fosse più paziente e sopratutto rispettoso. Invece, valutando il suo comportamento dentro e fuori dal forum, rimane poco spazio alla speranza. Approfitto intervenendo su questo topic per rendere noto a eddy che , sul forum e fuori, finchè non si dimostrerà paziente, rispettoso, oculato nell'informarsi sulle migali senza fare domande le cui risposte sono palesemente sparse su tutto il forum, non riceverà da me più risposta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Invece, valutando il suo comportamento dentro e fuori dal forum, rimane poco spazio alla speranza. Ci mancava solo che andava a cercare chi era Shimizu Kawahara e poi veramente la speranza scompariva. :rolleyes: O NO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Ci mancava solo che andava a cercare chi era Shimizu Kawahara e poi veramente la speranza scompariva. :rolleyes: O NO? chissà che non l'abbia fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Ci mancava solo che andava a cercare chi era Shimizu Kawahara e poi veramente la speranza scompariva. :rolleyes: O NO? chissà che non l'abbia fatto... Credo che nessuno qua dentro, Eddy incluso, sia così leso da aver pensato anche per un attimo che quel tizio esistesse davvero... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Secondo me da questo post in poi inizieranno una valanga di domande inerenti alla reperibilità di tutte le speci che Eddy si sogna di notte. Eddy se sei in possesso della card di aracnofilia nel retro troverai il numero verde per chiamre e chiedere info, ti risponderà una gentile persona che ti metterà in contatto con i piu noti allevatori mondiali di migali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Eddy se sei in possesso della card di aracnofilia nel retro troverai il numero verde per chiamre e chiedere info, ti risponderà una gentile persona che ti metterà in contatto con i piu noti allevatori mondiali di migali. ahahahahah ancora la mitica card!!!!!!!!! LOOOOOOOOOOL basta non la nominate più che ogni volta mi sganascio dalle risate.... ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati