Vai al contenuto

TopTen Domande!!!


Eddy X

Messaggi raccomandati

Ciauuu,

sono appena tornato dalle vacanze con un carico di domande da farvi!! :blush: :lol:

BUON RIENTRO A TUTTI!!!

 

allora:

 

- quanti di voi hanno già il libro "Tarantulas in the vivarium" e sanno dirmi com'è fatto?

- chi di voi su Sky durante agosto ha visto questi documentari? (Tarantulas: Australian's King of Spider's;The Real Spiderman) cosa ne pensate?

- quanti Ctenidae vengono venduti nelle fiere in Svizzera?

- il Cupiennius è il ragno più veloce al mondo?

- se una Brachypelma emilia e bohemi si accoppiano l'ibrido che verrà che nome scientifico avrà?

- come devo sterilizzare una corteccia di sughero?

- quando si pulisce un terrario bisogna usare qualche liquido vegetale?

 

Grazie,Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddy era una battuta.... :blush: lascia stare.....

 

cmq per quanto riguarda temperatura e tempo io puoi andare sul tastino "cerca" per esempio in qualche discussione dove si parla di torba, muffe etc... si parla anche di come sterilzzarla.

 

cmq io per un pezzo di sughero lo metto al massimo per qualche minuto..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy!

Sei tornato e siamo tutti contenti ma per favore NON INIZIARE ad avere fretta nel ricevere le risposte!!!!

Quante volte ti abbiamo ripetuto che il forum non è una chat e quindi i tempi sono lunghi?

Renditi anche conto che a volte non ci sono risposte alle tue domande.

Ad esempio:

quanti Ctenidae vengono venduti nelle fiere in Svizzera?

che razza di domanda è?!

Come facciamo a rispondere?

 

Cerca di avere pazienza e, soprattutto, come impongono le regole del forum, di fare delle ricerche all'interno del forum prima di postare le domande perché la maggior parte delle volte le risposte ci sono già.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti pare strano? :blush:

 

ma la temperatura del microonde come deve essere? quanto deve stare?

Il forno a microonde non si basa sulla temperatura ma sui Watt (la potenza) poichè una sostanza si scalderà di più o di meno in base alla quantità di liquidi presenti in essa poiche sfrutta i moti roto-vibrazionali delle molecole.. Inoltre stai attento alle componenti legnose come appunto il sughero perchè potrebbero prendere fuoco se tenuti troppo a lungo nel microonde..

Link al commento
Condividi su altri siti

- quanti di voi hanno già il libro "Tarantulas in the vivarium" e sanno dirmi com'è fatto?

 

Il 25% degli utenti. E' rettangolare e con pagine e illustrazioni sui ragni.

 

- chi di voi su Sky durante agosto ha visto questi documentari? (Tarantulas: Australian's King of Spider's;The Real Spiderman) cosa ne pensate?

 

Molto bello, soprattutto quando spiegano che i ragni hanno 8 zampe.

 

- quanti Ctenidae vengono venduti nelle fiere in Svizzera?

 

156, secondo il bollettino più recente.

 

- il Cupiennius è il ragno più veloce al mondo?

 

Si, però solo quando corre.

 

- se una Brachypelma emilia e bohemi si accoppiano l'ibrido che verrà che nome scientifico avrà?

 

Brachypelma bohemilia. Ti ricordo che i nomi dei ragni si scrivono in corsivo.

 

- come devo sterilizzare una corteccia di sughero?

 

A questo ti han già risposto.

 

- quando si pulisce un terrario bisogna usare qualche liquido vegetale?

 

Si, il caucciù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauuu,

sono appena tornato dalle vacanze con un carico di domande da farvi!! :lol: :lol:

BUON RIENTRO A TUTTI!!!

 

allora:

 

- quanti di voi hanno già il libro "Tarantulas in the vivarium" e sanno dirmi com'è fatto?

- chi di voi su Sky durante agosto ha visto questi documentari? (Tarantulas: Australian's King of Spider's;The Real Spiderman) cosa ne pensate?

- quanti Ctenidae vengono venduti nelle fiere in Svizzera?

- il Cupiennius è il ragno più veloce al mondo?

- se una Brachypelma emilia e bohemi si accoppiano l'ibrido che verrà che nome scientifico avrà?

- come devo sterilizzare una corteccia di sughero?

- quando si pulisce un terrario bisogna usare qualche liquido vegetale?

 

Grazie,Ciao.

 

Eccomi pronto a rispondere ai quesiti in modo scientifico:

 

- quanti di voi hanno già il libro "Tarantulas in the vivarium" e sanno dirmi com'è fatto? Non l'ho letto ma credo abbia pagine e appendice come tutti i libri

- chi di voi su Sky durante agosto ha visto questi documentari? (Tarantulas: Australian's King of Spider's;The Real Spiderman) cosa ne pensate? Sono quei documentari dove c'è il tipo coatto che gioca con ragni pericolosissimi? :lol:

- quanti Ctenidae vengono venduti nelle fiere in Svizzera?Dai 2000x 10^3 ai 5000x10^9

- il Cupiennius è il ragno più veloce al mondo?No ha vinto solo l'argento alle Olimpiadi spiacente

- se una Brachypelma emilia e bohemi si accoppiano l'ibrido che verrà che nome scientifico avrà? Brachypelma bohemilia

- come devo sterilizzare una corteccia di sughero?Col lanciafiamme, presta attenzione però

- quando si pulisce un terrario bisogna usare qualche liquido vegetale?Un pò di acido muriatico va più che bene

Spero di essere stato esauriente :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ok...ma che caratteraccio!!! :blush: :lol:

 

Caro Eddy,

 

qui non si tratta di caratteraccio, anzi ti faccio presente che nei tuoi confronti ho usato più e più volte una pazienza infinita.

Se non ne te ricordi, ti invito ad andare a rileggerti i miei post.

Ti faccio anche presente che sono un moderatore del forum e che è compito mio far rispettare le regole.

Regole che tu, il più volte, non rispetti per nulla.

Posti delle domande inutili, fantasiose e prive di una risposta logica.

Posti domande a cui sono state date risposte miliardi di volte nel forum, per il semplice fatto che sei pigro e non hai voglia di andare a fare delle ricerche.

Sei impaziente e continui a chiedere risposte in tempi veloci, irritandoti se qualcuno ti fa notare la cosa o risponde con ironia.

Sono anche stanca di giustificarti per la tua giovane età: ci sono utenti della tua stessa età in questo forum che si comportano benissimo, sono educati e non fanno i capricci come fai tu.

 

Mi dispiace ma se il tuo comportamento non cambierà o troverò ancora delle risposte del genere nei miei o altrui confronti, ti sospenderò.

 

Arianna

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Eddy,

 

qui non si tratta di caratteraccio, anzi ti faccio presente che nei tuoi confronti ho usato più e più volte una pazienza infinita.

Se non ne te ricordi, ti invito ad andare a rileggerti i miei post.

Ti faccio anche presente che sono un moderatore del forum e che è compito mio far rispettare le regole.

Regole che tu, il più volte, non rispetti per nulla.

Posti delle domande inutili, fantasiose e prive di una risposta logica.

Posti domande a cui sono state date risposte miliardi di volte nel forum, per il semplice fatto che sei pigro e non hai voglia di andare a fare delle ricerche.

Sei impaziente e continui a chiedere risposte in tempi veloci, irritandoti se qualcuno ti fa notare la cosa o risponde con ironia.

Sono anche stanca di giustificarti per la tua giovane età: ci sono utenti della tua stessa età in questo forum che si comportano benissimo, sono educati e non fanno i capricci come fai tu.

 

Mi dispiace ma se il tuo comportamento non cambierà o troverò ancora delle risposte del genere nei miei o altrui confronti, ti sospenderò.

 

Arianna

 

ARIANNA ECCEZIONALE.

 

APPLAUSI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..