Zalix Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Sta mattina ho visto che é morta la mia Aphonopelma seemanni, la mia prima migale.... con la quale ha cominciata la mia passione per questi animali. Non mi ricordo bene da quanti anni l´avevo... ma piú di 10 anni sicuramente sará morta di vecchiaia, perché l´avevo giá comperata da adulta. und giornata triste.... Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tia9191 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Sentite condoglianze per la tua perdità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 cavolo mi dispiace proprio per la perdita...condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Il primo è il primo, non c'è storia. Condoglianze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Alex mi spiace moltissimo, un saluto da me/Virgi/Tasto Kissss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Mi spiace Alex... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 tesoro mi dipiace molto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 dispiace tanto anche a me,un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Alex, mi dispiace. Anche io ho avuto come primo ragno una A.seemanni, il primo e unico ragno a cui avessi dato un nome, Petra. Capisco la tua tristezza. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Alex,mi dispiace veramente tanto per la perdita della tua prima tarantola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 mi unisco anche io... è triste perdere un ragno, specialmente se era il rpimo, quello grazie al quale era nata la passione per questo mondo... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Ti capisco.....ho una lasiodora che ha circa 13 anni.....mi sono affezionato moltissimo a lei, dovessi perderla mi sentirei proprio come te.....condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati