Jump to content

Aracnopizzate???

Eddy X

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho letto in giro per il forum che Aracnofilia organizza anche Aracnopizzate!!

mi sapete dire come ci si deve iscrivere e quando/dove sarà la prossima???

ps: non vedo l'ora,così almeno ci incontriamo!!! :huh:

Tenerezza!

Non c'è bisogno di nessuna iscrizione per mangiare una pizza: si prenota in pizzeria, e si va. Le cosiddette "aracnopizzate" (ce ne furono tre se non ricordo male, anni or sono) erano dei ritrovi tra appassionati che si riunivano e si facevano una serata insieme... con la nascita dell'associazione questi eventi "mondani" sono stati sostituiti da più formali avvenimenti: mostre, riunioni, conferenze... eccetera. Allo stesso modo che per le aracnopizzate, anche li ci si ritrovava e si scambiavano due chiacchiere, magari passeggiando per gli stand invece che con una pizza sotto agli occhi, situazione diversa ma stesso fine!

Allo stesso modo che per le aracnopizzate, anche li ci si ritrovava e si scambiavano due chiacchiere, magari passeggiando per gli stand invece che con una pizza sotto agli occhi, situazione diversa ma stesso fine!

Beh potremmo unire le due cose e passeggiare per gli stand con una pizza in mano :huh:

Personalmente ho dei bellissimi ricordi della AracnoPizza di Assago (Mi), i casini per trovare la pizzeria giusta, io che vado di persona a prenotare a nome "Aracnofilia" e il gestore che quando arriviamo ci fa trovare il tavolo con su scritto "Riservato A' Figlia", le aracno e non chiacchierate, le foto di rito...

Erano venuti amici anche da lontano, tutti diversi ma con una grande passione in comune: i ragni.

Niente ci vieta, impegni personali a parte, di organizzarne altre, anzi siete tutti invitati a parlarne!

Ste