Vai al contenuto

Mantenimento penoso!!!

Eddy X

Messaggi raccomandati

con questo chiudo il mio intervento sul questo topic

allora si Nick si può parlare anche di altri argomenti grazie per avermelo fatto notare..........

ma se io vi dicessi:

sono uscita di casa e ho notato che fa caldo..

non devo sorprendermi se qualcuno mi dice :

ehi sai che siamo in piena estate???

questo x dire che è scontato, questo topic è inutile e scontato, poi considerando i topic che apre eddy non c è da stupirsi...... tutto qui basta ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Julie, come ha detto Aria, se il topic ti sembrava scontato e noioso ti bastava non partecipare e lasciare alle persone a cui interessava parlarne il libero arbitrio

...

Non ho capito adesso sei tu che decidi quele topic va discusso o no???

Mah... Perplessita'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si Nick si può parlare anche di altri argomenti grazie per avermelo fatto notare..........

ma se io vi dicessi:

questo x dire che è scontato, questo topic è inutile e scontato, poi considerando i topic che apre eddy non c è da stupirsi...... tutto qui basta ciao!

Premetto che non sono un frequentatore dei circhi, ma ad' esempio che vengono/venivano utilizzati animali completamente inadatti ad essere manipolati, al contatto umano, come i ragni mi è nuova! Sono già contrario alla detenzione dei mammiferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io vi dicessi:

Premetto che non sono un frequentatore dei circhi, ma ad' esempio che vengono/venivano utilizzati animali completamente inadatti ad essere manipolati, al contatto umano, come i ragni mi è nuova! Sono già contrario alla detenzione dei mammiferi.

Purtroppo ti posso assicurare che e' cosi', io l'ho visto con i miei occhi.... Era addirittura su Rai 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

notavamo con Anubis che un topic "circense" mancava tra gli argomenti trattati nel Forum ed ora grazie a Eddy x c'è.

Spider Clowns From The Outer Space :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora rispondo anche io....erano belli i tempi in cui solo io,Piergiorgio,Matteus eravamo i "pivelli" del forum....come si stanno rovinando le generazioni...non parlo di te Eddy bensì di Julie che così giovane dovrebbe imparare a conoscere il mondo non solo sulle apparenze ma anche in profondità.Quando studierai filosofia capirai cosa sto dicendo.

Ragazzi,non credo sia caldo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungere la mia testimonianza che sicuramente supererà qualsiaisi aspettativa..in un circo,anni fa,vidi una latrodectus mactans con la solita sabbia come substrato..nessun appiglio e.....udite udite una palletta di PURE'!!!!!!!!voglio pensare che fosse stata messa per"abbellimento" guardate..ma era proprio purè....lo chiesi personalmente..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungere la mia testimonianza che sicuramente supererà qualsiaisi aspettativa..in un circo,anni fa,vidi una latrodectus mactans con la solita sabbia come substrato..nessun appiglio e.....udite udite una palletta di PURE'!!!!!!!!voglio pensare che fosse stata messa per"abbellimento" guardate..ma era proprio purè....lo chiesi personalmente..!!

Ahahah una paletta di pure', aracnojak appena ho letto il tuo post son scoppiato dal ridere e tutt'ora sto ridendo, ma era di patate?

È incredibile fin dove riesce ad'arrivare il binomio incompetenza e fantasia di certe persone!

Sembrano storie di barzellette eppure sono vere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..