tarantonio Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 ma cosa ne state ancora a parlare ?queste cose sono così e basta ma siete tutti scesi dalle nuvole? ma dove vivete? non c è nulla da dire io davo un mio contributo con una piccola precisazione. Col caldo che fà non sarei sceso dalle nuvole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 tarantonio.......è che dite solo cose scontate e ovvie, voglio dire che vi aspettavate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 scontato? eddy x pensava che le migali venissero prelevate dal luogo di appartenenza e io ho detto che invece i circensi si mettono alla ricerca di qualche venditore in zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 allora tarantonio LEGGI BENE lui era impressionato dal modo in cui venivano trattate e non centra nulla con quello che hai detto tu sai?? leggi anche il titolo della discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ascoltate: ogni volta che si crea un topic cerchiamo di evitare puntigliose annotazioni giusto perchè non diventi l'ennensimo tread chiuso... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 infatti.....se la gente scrive cose che non centrano nulla e non capisce di cosa si parla.....vabbè lasciamo stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Tarantonio ha precisato la maniera in cui una migale "raggiunge" un circo, per semplice informazone da fornire ad Eddy X. Niente cattura nel luogo d'origine ma acquisto da rivenditori, come da lui stesso documentato per esperienza diretta. Julie, anche se il topic non è intitolato DA DOVE VENGONO LE MIGALI DA CIRCO, non vuol dire che non se ne debba parlare, eh. Relax, take it easy...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Zonche sciolte, la tensione sale... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Vedo che il caldo di cui parlava Matteo nell'altro topic continua a vietere vittime! Julie, ti invito alla calma. Che succede? Eddy è giovane: ha tutti i diritti di "scoprire come vanno le cose" purtroppo. Perché smettere di parlarne? A te non interessa ma ad altri utenti sì - te lo assicuro. Quoto assolutamente Anubis: hai ragione, magari non servirà a nulla, ma il tuo è un atteggiamento che non riesco proprio a condividere.. c'era una frase che diceva qualcosa del genere "non riuscirò a cambiare il mondo, ma non potrei passare un giorno senza provarci" Se la discussione non ti interessa o la ritieni inutile, non partecipare. Per quanto riguarda Tarantonio, sono allibita dalla tua risposta! Eddy ha scritto: gli animali che usano per i circhi sono spesso catturati nel luogo di origine E Tarantonio ha risposto di conseguenza. Rilassati, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 io sono calmissima, ok magari poco, ma eddy se ne salta fuori con topic........ io ho solo detto che dato che anche lui stesso sapeva che non era una novità il trattamento degli animali in generale nei circhi, cosa apriva il topic a fare? si dicevano cose scontate e ovvie tutto qui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Julie.. Ti assicuro che sono state aperte discussioni ben più inutili e stupide.. non vedo il motivo di non parlarne.. Se tutti ragionassero pensando che sia inutile parlare, discutere di cose non risolvibili nell'immediato, in poco tempo, non si raggiungerebbe niente di concreto, non si otterrebbe nessun cambiamento.. Se tutti ragionasero così allora non si dovrebbe neanche parlare di argomenti ENORMI come la povertà del terzo mondo, la FAME, le multinazionali, lo SFRUTTAMENTO MINORILE.. perchè intanto si pensa che non "serve" a niente.. che sono cose "scontate".. Penso che la gente non dovrebbe chiudere gli occhi davanti a certe cose.. e non accettarle così come sono... se si continua a pensare che le cose non si possono cambiare sarà sempre così.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ultimamente anche questo forum sa di circo!.... Spero che sia solo il caldo di questi giorni come dicono i moderatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Julie.. Ti assicuro che sono state aperte discussioni ben più inutili e stupide.. non vedo il motivo di non parlarne.. Ciao Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 c'era una frase che diceva qualcosa del genere "non riuscirò a cambiare il mondo, ma non potrei passare un giorno senza provarci" Brava Mara hai colpito nel segno, ti quoto in pieno.... Aggiungo l'ultima cosa, una migale in un circo non e' una cosa poi tanto strana. Se non ricordo male l'ultima volta che l'ho vista in un circo, veniva maneggiata da una signorina che se la faceva camminare per tutto il corpo... Volete saper poi il risultato?? Un bel morso sulla spalla.. Si vedeve chiaramente il sangue della ragazza che le scendeva dalla spalla.. Cosa si puo' dire, penoso.. Ciao........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 22 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 scusa julie,ma questo forum non è fatto apposta anche per parlare di altri argomenti??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati