Vai al contenuto

Mantenimento penoso!!!

Eddy X

Messaggi raccomandati

ma cosa ne state ancora a parlare ?

queste cose sono così e basta ma siete tutti scesi dalle nuvole?

ma dove vivete?

non c è nulla da dire

io davo un mio contributo con una piccola precisazione.

Col caldo che fà non sarei sceso dalle nuvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

scontato? eddy x pensava che le migali venissero prelevate dal luogo di appartenenza e io ho detto che invece i circensi si mettono alla ricerca di qualche venditore in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tarantonio ha precisato la maniera in cui una migale "raggiunge" un circo, per semplice informazone da fornire ad Eddy X. Niente cattura nel luogo d'origine ma acquisto da rivenditori, come da lui stesso documentato per esperienza diretta.

Julie, anche se il topic non è intitolato DA DOVE VENGONO LE MIGALI DA CIRCO, non vuol dire che non se ne debba parlare, eh. ;)

Relax, take it easy...... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il caldo di cui parlava Matteo nell'altro topic continua a vietere vittime! :angry:

Julie, ti invito alla calma. Che succede?

Eddy è giovane: ha tutti i diritti di "scoprire come vanno le cose" purtroppo.

Perché smettere di parlarne? A te non interessa ma ad altri utenti sì - te lo assicuro.

Quoto assolutamente Anubis:

hai ragione, magari non servirà a nulla, ma il tuo è un atteggiamento che non riesco proprio a condividere.. c'era una frase che diceva qualcosa del genere "non riuscirò a cambiare il mondo, ma non potrei passare un giorno senza provarci"

Se la discussione non ti interessa o la ritieni inutile, non partecipare.

Per quanto riguarda Tarantonio, sono allibita dalla tua risposta!

Eddy ha scritto:

gli animali che usano per i circhi sono spesso catturati nel luogo di origine

E Tarantonio ha risposto di conseguenza.

Rilassati, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono calmissima, ok magari poco, ma eddy se ne salta fuori con topic........

io ho solo detto che dato che anche lui stesso sapeva che non era una novità il trattamento degli animali in generale nei circhi, cosa apriva il topic a fare?

si dicevano cose scontate e ovvie tutto qui.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Julie.. Ti assicuro che sono state aperte discussioni ben più inutili e stupide.. :angry: non vedo il motivo di non parlarne.. Se tutti ragionassero pensando che sia inutile parlare, discutere di cose non risolvibili nell'immediato, in poco tempo, non si raggiungerebbe niente di concreto, non si otterrebbe nessun cambiamento.. Se tutti ragionasero così allora non si dovrebbe neanche parlare di argomenti ENORMI come la povertà del terzo mondo, la FAME, le multinazionali, lo SFRUTTAMENTO MINORILE.. perchè intanto si pensa che non "serve" a niente.. che sono cose "scontate".. Penso che la gente non dovrebbe chiudere gli occhi davanti a certe cose.. e non accettarle così come sono... se si continua a pensare che le cose non si possono cambiare sarà sempre così..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente anche questo forum sa di circo!.... :angry:

Spero che sia solo il caldo di questi giorni come dicono i moderatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Julie.. :) Ti assicuro che sono state aperte discussioni ben più inutili e stupide.. :angry: :) non vedo il motivo di non parlarne.. :)

Ciao ;)

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era una frase che diceva qualcosa del genere "non riuscirò a cambiare il mondo, ma non potrei passare un giorno senza provarci"

Brava Mara hai colpito nel segno, ti quoto in pieno....

Aggiungo l'ultima cosa, una migale in un circo non e' una cosa poi tanto strana. Se non ricordo male l'ultima volta che l'ho vista in un circo, veniva maneggiata da una signorina che se la faceva camminare per tutto il corpo... Volete saper poi il risultato?? Un bel morso sulla spalla.. Si vedeve chiaramente il sangue della ragazza che le scendeva dalla spalla.. Cosa si puo' dire, penoso.. :angry:

Ciao........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..