Zalix Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 Oggi pomoriggio, mentre davo da mangiare..... parte 2 parte 3 il resto la prossima volta nen é che qualcuno ha voglia di venire una volta a settimana a darmi una mano??? :rolleyes: ciao Z Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 Ommammamia Ma come si vive con un esercito di ragni in casa??? Ps, chi è che "abita" nel mega terrario verticale presente nella 3a foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giordi Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 Ecco il paradiso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kronos Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 Oggi pomoriggio, mentre davo da mangiare..... cut parte 2 cut parte 3 cut il resto la prossima volta nen é che qualcuno ha voglia di venire una volta a settimana a darmi una mano??? :rolleyes: ciao Z Guarda, verrei io così magari potrei mettere da parte un po' di esperienza diciamo "sul campo". Complimenti, è davvero notevolissima la tua stanza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julie Posted July 12, 2007 Report Share Posted July 12, 2007 bhè io sono già venuta da te......ma ritorno..... ecco la conferma!......io mentre sbircio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Ommammamia Ma come si vive con un esercito di ragni in casa??? Ps, chi è che "abita" nel mega terrario verticale presente nella 3a foto? beh, non ci vivo in questa casa..... ho dovuto tralsocare per mancanza di spazio :-) Nel terrario verticale vive un gruppetto di Poecilotheria regalis da 5 o 6 anni insieme senza mai un piccolo problema ciao Z Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 bhè io sono già venuta da te......ma ritorno..... non vedo l´ora :-) e la prossima volta ti faccio lavorare sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julie Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 mi fai lavorare..? ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Bah... io sto messo peggio di te, anche se non son ragni ma insetti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pam33 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 Io sono disposta a darti una mano !!!Dai tre giorni in tre settimane di prova !!!!Però se per questi tre giorni non farò scappare nessun ragnetto....hai presente la terza foto che hai scattato.....con quei bei esemplari che stanno li da 5-6 anni senza nessun problema....Ecco,logicamente compreso il terrario!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 Io sono disposta a darti una mano !!!Dai tre giorni in tre settimane di prova !!!! Va bene, dimmi quandi puoi incominciare :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pam33 Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 si,immagino quanto ti possa star bene!!!!Ho notato un piccolissimo particolare:nella citazione che hai ripreso dal mio messaggio c'è solo la parte dove si parla di lavoro!!!!!Volevi imbrogliarmi è!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franci Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 bella la stanza! complimenti!! ricorda un po' quella mitica del DV ( ai bei tempi) http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...c=129&st=60 anche se l' ordine e la pulizia erano da Nerd all'ultimo stadio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 si,immagino quanto ti possa star bene!!!!Ho notato un piccolissimo particolare:nella citazione che hai ripreso dal mio messaggio c'è solo la parte dove si parla di lavoro!!!!!Volevi imbrogliarmi è!!!! beh, i ragni hanno sempre fame....ma sono un pó distante da Ancona :-) eheh... eh si, si tratta solo di lavoro me senza scherzo, se vado avanti cosi mi serve veramente una mano, anche perché aspetto ancora qualche cocon che devrebbero venire nelle prossime settimane se hanno voglia di farlo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zalix Posted July 13, 2007 Author Report Share Posted July 13, 2007 bella la stanza! complimenti!! ricorda un po' quella mitica del DV ( ai bei tempi) http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...c=129&st=60 anche se l' ordine e la pulizia erano da Nerd all'ultimo stadio beh, la stanza di solito é abbastanza pulite ed in ordine, ma non nelle giornate "lavorative" dove cambio terrari, di da mangiare ect... lí é veramente chaos.... comunque l´anno prossimo, appena ho tempo cambio un pó tutto... nel senso le baccheche ect... piú in ordine ect ... nen é che c´é un´architetto per gli interni del forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts