Julie Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ciao oggi ho trovato un ragno nero, con solo 3 zampre da un lato e 2 dall altro, è nerissimo ,molto lucido , sembra un avedova nera in miniatura.....peccato che non lo sia... ho notato che ha l opistoma molto grande che finisce a punta, come se avesse un cuore, scusate il linguaggio poco tecnico... nelle foto si vede un po malino, mi dispiace, ma è anche molto piccolo il ragnetto! che ragno è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Sembrerebbe un Theridiidae, ma veramente ci vado con le pinze... Una foto un po' più ravvicinata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 caro The Reaper....se avessi potuto fare una foto più ravvicinata non pensi che l avrei gia fatta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 caro The Reaper....se avessi potuto fare una foto più ravvicinata non pensi che l avrei gia fatta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Eh Julie allora d'ora in poi dovrai presentare al forum ragni da indentificare non più piccoli di un cm... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 spiritoso.... è che purtroppo la macchina fotografica ...fa delle foto...da accontentarsi, per cui accontentatevi delle mie descizioni , oltre alla foto...presso che inutile..... e poi che vuoi veder? è tutto solo nero e lucido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Molti ragni sono "solo neri e lucidi".. "caro The Reaper....se avessi potuto fare una foto più ravvicinata non pensi che l avrei gia fatta???" penso che non serviva rispondere così a Pier.. era solamente un consiglio... per caso hai ridimensionato la foto? se sì, invece fai una foto, non ridimensionarla, e fornisci il link invece di postare direttamente l'immagine.. in questo modo si potrà vedere una foto più ingrandita senza appesantire il forum in termini di velocità ... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 henry stai tranquillo, con The Reaper siamo amici, era una battuta, infatti lui non se l è presa, per la foto vedo di seguire il tuo consiglio quando posso lo farò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ok meglio così.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati