Jump to content

Recommended Posts

ciao

oggi ho trovato un ragno nero, con solo 3 zampre da un lato e 2 dall altro, è nerissimo ,molto lucido , sembra un avedova nera in miniatura.....peccato che non lo sia... :lol:

ho notato che ha l opistoma molto grande che finisce a punta, come se avesse un cuore, scusate il linguaggio poco tecnico...

nelle foto si vede un po malino, mi dispiace, ma è anche molto piccolo il ragnetto! :blush:

che ragno è? :blush:

pic0089ir0.jpg

pic0088gk8.jpg

Eh Julie allora d'ora in poi dovrai presentare al forum ragni da indentificare non più piccoli di un cm... :rolleyes:

spiritoso.... :blush:

è che purtroppo la macchina fotografica ...fa delle foto...da accontentarsi, per cui accontentatevi delle mie descizioni , oltre alla foto...presso che inutile..... :blush:

e poi che vuoi veder? è tutto solo nero e lucido!

Molti ragni sono "solo neri e lucidi"..

"caro The Reaper....se avessi potuto fare una foto più ravvicinata non pensi che l avrei gia fatta???"

penso che non serviva rispondere così a Pier.. era solamente un consiglio... per caso hai ridimensionato la foto? se sì, invece fai una foto, non ridimensionarla, e fornisci il link invece di postare direttamente l'immagine.. in questo modo si potrà vedere una foto più ingrandita senza appesantire il forum in termini di velocità ... ciao :D