Ospite pam33 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 http://www.focus.it/Community/Contributo.a...dc=54760&o= Ciao una mia amica mi ha inviato per posta elettronica questa pagina(del 2006)!!!!Che ragno è !!!!Se lo chiede(penso tutt'ora visto che nessuno le ha risposto) anche l'autrice che ha scattato la foto !!!!!!!!Ciao,ciao....Grazie!!!!:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Più che un ragno mi sembra un opilione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 quoto The Reaper! quegli animaletti li io li ho visti in un parco in montagna a 1200 metri.....e tu?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 :rolleyes: grazie ragazzi!!Non avevo mai visto questo "simpatico" animaletto...misà tanto che non dà gusto trovarselo vicino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Sì, certamente si tratta di un opilione... è un animaletto assolutamente innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Non da gusto trovarselo vicino? Sono simpaticissimi... per usare un termine altamente tecnico direi che hanno un apparenza veramente "idiota", con il loro modo di camminare traballante... Sono molto comuni, dal livello del mare fino sui monti... li si trova spesso in mezzo all'erba, tra gli arbusti bassi, e sui muri delle case in campagna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati