Vai al contenuto

le foto piú belle

Zalix

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...

Complimenti veramente Pepsis,non ho mai visto foto tanto belle,e ti chiederei quello che ti ha chiesto otticobiondo,se la foto della Allocosa e scattata in natura,stupenda veramente,e chiedo a otticobiondo se e normale che dopo la muta i ragni si distendono a pancia in sù,in ogni caso complimenti anche per le tue foto,Gamberone ha ragione,inpossibile mettere foto in questo contesto,in ogni caso mi manca la materia prima,ciao a tutti.

Baffo :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le migali quasi sempre si rovesciano e compiono la muta da capovolti, perchè è più facile per loro spingere fuori il vecchio esoscheletro, le eccezioni ovviamente ci sono, possono compierla anche in piedi o coricate su un fianco. E basta con questa falsa modestia che non sai fare foto! :lol: Ho visto quelle che hai pubblicato sul forum di Natura Mediterraneo sulla disposizione oculare di alcuni ragni nostrani e sono tutte competitive con quelle di Pepsis! Ora ti tocca postarle anche qui... :cop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie otticobiondo per la tua spiegazione,io pensavo che il tuo ragno prendeva il sole :) :) LOOL molto interessante,con voi veramente si imparano tante cose,non servono i libri,basta seguirvi,e in ogni caso non ho mai detto di non saper fare foto,quello che mi mancano sono i soggetti,per quello vi invidio,voi tenete quei stupendi soggetti in casa,mentre io per fare un paio di foto devo diventare matto per cercarli,e poi quelli che avete voi nelle vostre zone posso solo sognarmeli,per questo ammiro quelle stupende foto,e quei stupendi ragni,cosi almeno mi sembra di averli a casa pure io,il prossimo anno devo venirvi a trovare e vedere questi stupendi esemplari

onestamente dal vivo gli avevo visti solo una volta,una mostra che aveva fatto Carlo ed Enry a Bordano,e nemmeno li conoscevo,in quanto alle foto in Natura Mediterraneo,ero gia iscritto li,e solo dopo che ho conosciuto Carlo mi sono iscritto pure quì,in ogni caso quei ragnetti che ho fotografato,in confronto hai vostri sono dei moscerini,bellissima anche quella Avicularia,e onestamente non avrei mai pensato che i ragni andassero a bere,ti prego di non ridere,per me è un mondo nuovo.

Grazie Gamberone,difendimi almeno tu :)

Grazie ragazzi,e complimenti a tutti,ciao.

Baffo :4fuu9h1: :054:

Link al commento
Condividi su altri siti