Gamberone Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Grandi fotografie anche queste, ma Mietitore....non c'è un tuo animale che non abbia la bocca piena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Avevo un soprannumero di N. cinerea dopo un acquisto di due settimane fa, toccava smaltirle Ne sono scomparse 60 in due settimane. E poi sono gli animali del Mietitore, indi per cui Mietono continuamente. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Tutto molto trash, complimenti Pierpaolo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilythestrange Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 ecco la mia piccola Hogna radiata (molto piccola ) dovrebbe essere una femmina e quando sarà adulta ho già un possibile maschio più o meno della stessa stazza . la foto non e venuta tanto bene.. la macchina non e delle migliori. e stata scattata stamattina dopo che ho visto che la notte aveva fatto la muta. Di che dimensioni era? ed adesso quali sono le dimensioni attuali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Visto che la foto è del 2010 adesso è sepolta! Occhio alle date! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 l'avevo liberata credo che ormai sia morta xD. comunque se ti può interessare una volta un esemplare preso da sling mi era vissuto 2 anni o forse più.. ma gli ultimi mesi di vita li passo male :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Dopo tante foto, che ne dite, invece, di un paio di video girati in natura? Valle dell'Erica (Santa Teresa Gallura), fine luglio 2012. [media=] [/media] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Il secondo video è una figata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 e tra un po ci vado io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Eccellenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ne aggiungo un altro, che dà la visione d'insieme dell'avvicinamento alla preda dell'Argiope. Praticamente, gli Argyrodes hanno cominciato ad avvicinarsi appena l'Argiope ha finito di impacchettare l'ortottero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2012 E infine anche questo "piccolo" video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Bello l'accoppiamento!! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Accoppiamento Cheiracanthium punctorium (Sardegna, OT, Santa Teresa Gallura), 10-8-2012.Purtroppo, questa specie tende a portarsi in alto e senza vetro uscirebbe subito dal contenitore; d'altra parte, il vetro lo riveste subito di tela a la trasparenza dà a desiderare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati