Vai al contenuto

indovinello

Zalix

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

azz...mannaggia...non neanche fatto in tempo a scrivere il 2o tentativo..! <_< tanto avrei risbagliato ugualmente.. :angry: !complimenti a scolopendro comunque..! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rianimare il forum!

oddio... il forum fortunatamente non necessita di essere "rianimato", caro Giordi, almeno non con questi topic, tanto simpatici quanto inutili (e infatti Zalix l'ha messo in offtopic). Ci sono periodi di piena e periodi di magra... e comunque c'è gente qui che ha oltre 3000 postate e quasi 5 anni di presenza che possono parlare e dare giudizi di questo genere.

Tutto ciò, non per polemizzare ma per puntualizzare. Il forum -questo aprile- ha avuto il picco più alto di visite da 2 anni. Sulla qualità, beh, è tutt'altra faccenda...

Mah.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puntiglioso che sei MatteoG. Era una semplice constatazione amichevole. E' stata un iniziativa simpatica giusto per puntualizzare e non per polemizzare(Come dici te). Se poi in questo forum deve permeare l'austerita' basta scriverlo nelle regole... <_< :angry: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di austerità e non c'entra con l'iniziativa di Zalix... la precisazione era per il fatto che non ci pare proprio che il forum debba essere "rianimato", specie poi con topic simpatici ma inutili (e infatti Zalix l'ha giustamente messo in offtopic...)

Mi sembra solo che uno che ha fatto 15 postate non dovrebbe lanciarsi in commenti che possono suonare come sgradevoli su un forum che ha registrato quasi 70 mila messaggi (e non è stata solo una opinione mia, per questo ho puntualizzato). Se però decide di farlo ugualmente, beh è libero di farlo, ma si aspetti che chi gestisce la faccenda da 10 anni dica quello che pensa... Tutto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti prego scolopendro...non dirmi che il tuo numero è stato frutto di un calcolo... :) se è davvero così diccelo che ti proponiamo per il nobel in matematica :lol: :D ...!!!ciao ciao :P :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no,non è un calcolo.Allora sono partito dalla data di nascita il 21 novembre(e quindi 21/11).

Le possibili combinazioni erano 2111 o 1121.ho fatto la conta e mi è uscito 1121.Siccome a parte nel genere Lasiodora si registrano schiuse di un così grande numero,ho deciso di togliere il primo 1.....Ed ecco il numero fortunato!hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah grande Scolopendro, complimeti! (Adesso t resta che giocare al super enalotto, e chi lo sa..? ) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.. :rolleyes: grande scolopendro..mi hai tranquillizzato..complimenti ancora..anche alla tua parte parte posteriore che senz'altro ha avuto un ruolo importante... :lol: :P molto più delle nostre.. :blush: vabbè ciao ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti