gavio Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 sono solo io che stamattina vedo il forum azzurro e blu? è sempre stato così? me lo ricordavo verde militare, ma la memoria fa brutti scherzi! com'è questa storia? saluti vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Bwahahahahaha! anche io mi sono collegato adesso... non sembra essere l'unica novità il cambio di colore vedo tante cose diverse... se non sono bollito anche io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Nuovo invision!!!!! Molto bene, grandi ragazzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Vedete nella sezione tecnica del forum, c'è un topic apposta. Il colore è quello base della nuova versione... prima pensiamo a verificare la stabilità, poi vedremo di mettere a posto il colore verde. Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 comunque a me anche l'azzurro non dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Idem, anche se ovviamente lo storico è storico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati