Fix Inviato 14 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 beh se ho capito l'errore non posso che farlo con l'unica coppia che ho: i coloratovvilosum, purtroppo sarebbe anche inutile cedere a chi ha una femmina il maschio di chromatus, ormai tremola un pò! fix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 comunque dai chiudiamola qui.l'importante è che ognuno si sia chiarito ci tengo solo a risottolineare che il mio intervento non voleva assolutamente riguardare l'aspetto scientifico della questione su cui concordo,ma solo quello formale relativamente alla tempesta di critiche verso l'utente che mi era sembrata eccessiva.. :)tutti d'accordo credo che la risposta"dell'allevatore di mantidi"si commenti da sola.. !vabbè ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 se io avessi dei bei ragnoni come li avete voi tenterei di fare una specie assurda mischiadoli, non capisco cosa ci sia di strano o agghiacciante, se trovassi un altra specie di mantide non esiterei un attimo prima di fare un ibrido/mulo <{POST_SNAPBACK}> Mi auguro che nessuno te ne venda mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 se io avessi dei bei ragnoni come li avete voi tenterei di fare una specie assurda mischiadoli, non capisco cosa ci sia di strano o agghiacciante, se trovassi un altra specie di mantide non esiterei un attimo prima di fare un ibrido/mul sono a dir poco schifata... cos'è una specie assurda?? è aliena??? poveri ragnetti! ma sei sicuro di amare la natura... e aggiungerei povere mantidi... comunque leggendo il topic... qual'è la differenza tra ibdridi e morph?? (ibrido dalle mie conoscenze di zoologia dovrebbe essere un mulo, giusto?) grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Un ibrido è un esemplare generato da l'accoppiamento di 2 specie diverse, o nel caso dei serpenti 2 generi diversi. Un morph è una variazione di colore o pattern dovuto dall'accoppiamento di 2 specie uguali. Esempio: Ibrido= Jungle corn (Elaphe guttata + lampropeltis triangulum) Morph= Elaphe guttata albina (Elaphe guttata ancestrale het x albina + elaphe gutatta ancestrale het x albina) Non mi sembra che ci siano dei morph tra i ragni, se non sbaglio il pterinochilus murinus " usumbara red" non è un morph ma una locality differente vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amroth Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bha per quanto mi riguarda, io credo che al ragno non dispiaccia l'accoppiamento con specie diverse, mentre come citato in precedenza a me farebbe un poco schifo farmi una scimmia. quindi il discorso e ben diverso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bha per quanto mi riguarda, io credo che al ragno non dispiaccia l'accoppiamento con specie diverse, mentre come citato in precedenza a me farebbe un poco schifo farmi una scimmia.quindi il discorso e ben diverso!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 e ki ti dice che la scimmia ti ci starebbe..?seondo me non ci viene con te..! e comunque a parte tutto il criterio è sempre lo stesso caro"mantidaro"..!anche per le migali..!comunque ragazzi dai,dobbiamo ammettere che certi utenti sotto un certo punto di vista fanno bene al forum..!gli danno un connotato ilare con qualche sfumatura comica se vogliamo,che credo facciano fare grasse risate alla maggior parte di noi..!e daje! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 e ki ti dice che la scimmia ti ci starebbe..?seondo me non ci viene con te..! e comunque a parte tutto il criterio è sempre lo stesso caro"mantidaro"..!anche per le migali..!comunque ragazzi dai,dobbiamo ammettere che certi utenti sotto un certo punto di vista fanno bene al forum..!gli danno un connotato ilare con qualche sfumatura comica se vogliamo,che credo facciano fare grasse risate alla maggior parte di noi..!e daje! <{POST_SNAPBACK}> Piu' che comica direi tragica.... bha per quanto mi riguarda, io credo che al ragno non dispiaccia l'accoppiamento con specie diverse, mentre come citato in precedenza a me farebbe un poco schifo farmi una scimmia.quindi il discorso e ben diverso!!!!! Io mi auguro che tu stessi scherzando.... Si dai e' sicuramente cosi'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bha per quanto mi riguarda, io credo che al ragno non dispiaccia l'accoppiamento con specie diverse, mentre come citato in precedenza a me farebbe un poco schifo farmi una scimmia.quindi il discorso e ben diverso!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Caro amroth, primo, tu cosa ne sai di riproduzioni di ragni, qui non è questione di piacere o dispiacere, chiaro?! Così secondo te è solo una questione di gusti, a due ragni di specie diverse non dispiace accoppiarsi, mentre a te farebbe un po' schifo "farti" una scimmia. Ok, magari una bella scimmia avrebbe immenso piacere ad accoppiarsi con te... Secondo, siamo andati un po' troppo in off topic grazie a te, ti invito a pensare bene a come ti stai avvicinando a questo mondo, fatti un esame di coscienza e magari qualche bel passo indietro, libera le povere mantidine, leggiti qualche bel libro e poi torna qui con le idee ben chiare... Ste Topic chiuso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati