Negan Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ciao a tutti, Qualcuno di Milano o che passa da Milano va per caso a Longarone? Sto cercando qualcuno che gentilmente mi faccia un piccolo acquisto... trattasi di Opheodrys aestivus o Opheodrys vernalis. Grazie mille, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 io andro sicuramente sia sabato che domenica con tanto di tavolo contattami in pvt o su msn però mi trovi alla sera tardi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grazie Ivan, Un po' ci speravo in una tua risposta! Ok, ti contatto su messenger.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ciao, non penso avrai difficoltà a trovare qualcuno di Milano o dintorni cui delegare l'acquisto, ma è l'acquisto in sè un po' ostico. Trovare un Opheodrys aestivus o vernalis che sia è sempre difficile. Ne ho visti in giro solo una volta a Longarone ed erano dei catturoni, molto sfacciatamente catturoni. Talmente catturoni che sembravano sul punto di essere dei catturoni morti, al che ho rimandato l'acquisto. Se li trovi in bocca al lupo, sono degli animaletti interessanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 10 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ciao, non penso avrai difficoltà a trovare qualcuno di Milano o dintorni cui delegare l'acquisto, ma è l'acquisto in sè un po' ostico. Trovare un Opheodrys aestivus o vernalis che sia è sempre difficile. Ne ho visti in giro solo una volta a Longarone ed erano dei catturoni, molto sfacciatamente catturoni. Talmente catturoni che sembravano sul punto di essere dei catturoni morti, al che ho rimandato l'acquisto. Se li trovi in bocca al lupo, sono degli animaletti interessanti! <{POST_SNAPBACK}> Infatti... mi attira molto come serpente... e mi sembra parecchio strano che non si sia mai diffuso come "pet domestico".. Già che siamo OT, ho letto che è un serpente definibile mezzo acquatico, secondo te se nella teca gli faccio una mezza vasca è troppo? non si immergerà mai completamente? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Musashi Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 l'anno scorso c'erano degli aestivus...pochi ma c'erano... [OT] mi sapete dire se a Longarone sarà possibile comprare aracnidi come a Cesena/Ferrara...non ditemi che devo aspettare l'anno prossimo, vi prego... [/OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 se vai sul sito www.reptilesday.com vedrai che non è possibile esporre o vendere aracnidi/scorpioni... Cesena è l'unica "Zona franca"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 che peccato niente aracnidi? probabilente ci andrò lo stesso per un po' di rettili... come si chiama la manifestazione di cesena? ha un sito? quando si svolge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Io a Longarone ci saro' e spero di incontrare qualcuno di voi perchè mi sembrate tutti in gamba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shanden Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Qualcuno di voi che va a Longarone potrebbe prendermi un esemplare di Ambligigio???? *_* Se qualcuno è disposto a questo favore gliene sarei grato a vita... Magari per gente che viene dall'italia ovest.. tipo Milano Torino.. e via di lì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Qualcuno di voi che va a Longarone potrebbe prendermi un esemplare di Ambligigio???? Muhaahahahah Amblypligi forse? Se qualcuno è disposto a questo favore gliene sarei grato a vita... Magari per gente che viene dall'italia ovest.. tipo Milano Torino.. e via di lì.. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Forse Haplimgighy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Qualcuno di voi che va a Longarone potrebbe prendermi un esemplare di Ambligigio???? *_*Se qualcuno è disposto a questo favore gliene sarei grato a vita... Magari per gente che viene dall'italia ovest.. tipo Milano Torino.. e via di lì.. Io ne ho visto solo uno, ma in foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ahahahahah ihihihih uhuhuhuh !!!davvero geniale la foto,,complimenti..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Buahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati