MatteoG Inviato 1 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2002 Onde evitare di perpetrare una confusione che alla lunga renderà il Forum ingestibile, POSTATE "OGGETTI COMPRENSIBILI"!al fine garantire una semplicità d’uso e il reperimento rapido delle informazioni I moderatori si riserveranno di modificare (o cancellare se la cosa è perpetrata) topic i cui oggetti siano assolutamente non inerenti il contenuto della discussione. Aracnofilia è un forum per chi voglia discutere, studiare, scambiarsi esperienze e conoscenze. Non è una chat (che tra l’altro c’è e ben funziona), né un luogo di chiacchiera (se non, limitatamente, nella sezione off-topic). In particolare si fa riferimento a oggetti "errati" di questo tipo: x tizio (postare in off-topic o mandare una mail privata) domanda (scrivere un sunto: per esempio” Grammostola che non mangia”) richiesta (scrivere l'argomento della richiesta: per esempio “come alzare l’umidità?”) che ne dite? Guardate qui Ragno Che cos’è? Non funziona Morti Nati Che bello! Curiosità Guardate Leggete Chat (postare in Off Topic!) Aiuto!!!! Inoltre quando si parla di un genere/specie particolare è gradito sia messo tra parentesi il genere di aracnide di cui si parla! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2002 Ok Matte siccome mi riconosco in alqune delle tipologie di topics sbaglitati ti chiedo scusa e mi impegno ad utilizzare da ora in avanti il frum meglio !!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2002 Ragazzi, vorrei chiarire un aspetto.... La mia non vuole essere un'accusa, per carità! [] Siamo uno dei migliori gruppi di appassionati e abbiamo fatto cose "grandiose" tutti insieme! Cerchiamo solo di matenere un po' di ordine altrimenti ci giochiamo tante belle discussioni solo per non perdere tre secondi in più.... Vi assicuro che ci conviene! Pensate tra un anno cosa sarà il forum se non controlliamo un po! Sono tre mesi che è su e abbiamo superato i 5000 messaggi! Vien da pensare che saranno, nel prossimo settembre quasi 20.000 messaggi! Vi ringrazio! Matteo ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 1 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2002 Evvai, è una considerazione che andava fatta! Sono sinceramente sempre più contento di come sta andando questo forum, una pacca sulle spalle a tutti e un bacino alle femminucce se mi permettete! :-)) Siamo grandi!!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Mi sembra giusto, farò la mia parte! Ma cosa intendi per motore di ricerca, io non vedo la finestra di riferimento dove scrivere! Magari sono un po down, sai il lavoro.....[] Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 per alcuni miei topic "x tizio" li ho postati per avere consigli da tizio e per farlosapere a tutti per questo quei topic non li ho postati in privato. comunque sara' fatto Padrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 che dire matteo....c'hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Concordo pienamente. Per Orion, il motore di ricerca è quello che si apre andando sulla parola Search, in alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 Sono davvero contento di questo forum eche siamo cosi tanti ad amare la stessa cosa,spero che la nostra passione venga abbracciata da sempre piu persone.un abbraccio Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati