I'CCuia Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Ciao! Mi sono arrivati dei ragni dalla Malesia ma io non ho niente per determinarli, mi potete consigliare un sito o un libro (qualsiasi cosa sia) che mi possa aiutare a determinarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2007 penso che se posti le foto qui quasi sicuramente gli aracno-geni del furum sapranno illuminarti sicuramente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Sono vivi o morti? Se sono morti, come credo, li hai presi da Insect-sale.com? Normalmente dovrebbero avere un'etichetta con il nome scientifico, il luogo e la data di cattura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Sono morti, me li ha portati un amico che, dato che doveva andare laggiù a prendere insetti, gli ho detto di prendermi un barattolo di ragni sotto alcool, di qualsiasi tipo... e così ha fatto. comunque grazie, cercherò di postare qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Se poi ti rimane qualche dubbio, sono prontissimo a fotografarli al microscopio e a discuterne su queste pagine, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati