Eddy X Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Oggi mentre ero a scuola,nella palestra di educazione fisica c'era per terra una Tegenaria che sembrava spaventata da tutte le persone che la infastidivano.Così quando sono andato lì a proteggerla è arrivata una ragazzina che voleva schiacciarla.Io li dicevo di non provarci nemmeno,poi lei si è avvicinata a tal punto da schiacciarla che io l'ho spintonata via.Per un pelo ho salvato il povero ragno! Aveva ragione Matteo Grotto quando diceva che nel nostro paese non c'è aracno-cultura!!!Ho fatto bene o no a dare uno spintone alla ragazzina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Oggi mentre ero a scuola,nella palestra di educazione fisica c'era per terra una Tegenaria che sembrava spaventata da tutte le persone che la infastidivano.Così quando sono andato lì a proteggerla è arrivata una ragazzina che voleva schiacciarla.Io li dicevo di non provarci nemmeno,poi lei si è avvicinata a tal punto da schiacciarla che io l'ho spintonata via.Per un pelo ho salvato il povero ragno! Aveva ragione Matteo Grotto quando diceva che nel nostro paese non c'è aracno-cultura!!!Ho fatto bene o no a dare uno spintone alla ragazzina? <{POST_SNAPBACK}> ah guarda hai fatto benissimo, ci stai dimostrando di essere anche un gran gentiluomo oltre che un grande aracnologo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Sarebbe stato meglio convincerla con altre argomentazioni. Ma considerando l'irrazionalità di certe ragazze, non so se hai fatto tanto male..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted April 19, 2007 Author Report Share Posted April 19, 2007 Lo spintone era leggerissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte87 Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 ma la ragazza ha subito rinunciato all'impresa dopo lo spintone ho ha riprovato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted April 19, 2007 Author Report Share Posted April 19, 2007 ha riprovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted April 19, 2007 Author Report Share Posted April 19, 2007 voi pensate che io sia uno violento? ho solo difeso un povero ragnetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Ma queste "cose" non potrebbero essere scritte nella sezione off-topic..?........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 è un fake, mi sto convincendo che è un fake Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikinik Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 è un fake, mi sto convincendo che è un fake <{POST_SNAPBACK}> perdonate la mia ignoranza informatica ma cosa sarebbe?? tanto ormai saremo OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte87 Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Qui è spiegato bene: http://it.wikipedia.org/wiki/Fake Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grond Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Grande Eddy!!!!!Il nostro eroe...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted April 20, 2007 Author Report Share Posted April 20, 2007 voi non vi dovete permettere di prendere in giro la gente che non conoscete nemmeno!!! qui parliamo e basta ma non sapete neanche come è fatta la gente con cui state parlando!!! e poi io ho chiesto pure scusa alla ragazzina e pure lei mi ha confermato che non li ho fatto niente! è stato instintivo difendere con una spinta leggerissima quel ragno!!!! E QUINDI CERCATE DI PIANTARLA!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted April 20, 2007 Report Share Posted April 20, 2007 Per favore, basta. Topic chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts