slutifer Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 salve a tutti sono un neofita e mi servirebbero un po di informazioni sulla brachipema smithy che vorrei acuistare alla fiera di ferrara informazioni tipo temperatura umidita alimentazione, ogni quanto si deve alimentare quanto puo vivere nelle migliori condizioni?ringrazio tutti per il vostro aiuto P.S. mio fratello voleva regalarmi la sua xenesis immanis penso si scriva cosi mi potete dare qualche informazione come per la smithy grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 queste sono le due schede di allevamento: smithi: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=247 xenestis: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=716 ovviamente sarebbe meglio comprare un libro prima di allevare qualcosa...giusto per avere più nozioni possibili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 comunque di nomi non ne hai azzeccato nemmeno uno: Brachypelma smithi e Xenestis immanis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ...e in corsivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Pignoli che siete..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ......la prossima volta saremo ancora più pignoli e cattivi.... ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slutifer Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ringrazio tutti e vi chiedo scusa per l errore... per il libro invece ho in arrivo i ragni giganti che ho saputo che e un buon inizio se avete consigli sono ben accetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Si, "i ragni giganti" diciamo che ti dà le dritte principali... non prenderlo come "punto di riferimento", però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 comunque di nomi non ne hai azzeccato nemmeno uno: Brachypelma smithi e Xenestis immanis <{POST_SNAPBACK}> Caro matte87, se è per questo neanche te ci hai azzeccato granché... Xenesthis immanis, per la precisione. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ......la prossima volta saremo ancora più pignoli e cattivi.... ........ <{POST_SNAPBACK}> No comment... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ah si giusto questo è un forum scientifico e non sono ben accette le battute. Scusate per l'errore nella nomenclatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ah si giusto questo è un forum scientifico e non sono ben accette le battute.Scusate per l'errore nella nomenclatura <{POST_SNAPBACK}> Eh sì giusto, questo è un forum scientifico, ma tu cerca di non "marciarci" troppo sullo scientifico. Hai mal bacchettato qualcuno, così qualcuno più esperto ha ben bacchettato te... Quanto alla battuta, io non l'ho vista, ho solo visto uno smile così ( ) che non mi sembra una battuta... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slutifer Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 scusate secondo voi che penso ne abbiate viste piu di me e probabile trovare una smithy a ferrara? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Hai fatto bene a bacchettarmi sulla "h" però la battuta a mio avviso si vedeva. Anche il messaggio sopra il mio aveva una smile così( ) e mi sembrava scherzoso....cioè si poteva intuire dai tre messaggi: quello mio, di Davide e di 00xyz00...anche se adesso mi è venuto il dubbio che scherzassero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Hai fatto bene a bacchettarmi sulla "h" però la battuta a mio avviso si vedeva. Anche il messaggio sopra il mio aveva una smile così( ) e mi sembrava scherzoso....cioè si poteva intuire dai tre messaggi: quello mio, di Davide e di 00xyz00...anche se adesso mi è venuto il dubbio che scherzassero... <{POST_SNAPBACK}> Appunto, DavidE ha usato un altro smile ( ) e lui penso proprio che scherzasse... Comunque chiudiamola qui, andiamo in off topic ai danni di slutifer. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati