Jump to content

brachipelma smithy

Recommended Posts

salve a tutti sono un neofita e mi servirebbero un po di informazioni sulla brachipema smithy che vorrei acuistare alla fiera di ferrara informazioni tipo temperatura umidita alimentazione, ogni quanto si deve alimentare quanto puo vivere nelle migliori condizioni?ringrazio tutti per il vostro aiuto

P.S. mio fratello voleva regalarmi la sua xenesis immanis penso si scriva cosi mi potete dare qualche informazione come per la smithy grazie :lol: :) :(

ah si giusto questo è un forum scientifico e non sono ben accette le battute.

Scusate per l'errore nella nomenclatura :)

Eh sì giusto, questo è un forum scientifico, ma tu cerca di non "marciarci" troppo sullo scientifico.

Hai mal bacchettato qualcuno, così qualcuno più esperto ha ben bacchettato te...

Quanto alla battuta, io non l'ho vista, ho solo visto uno smile così ( :) ) che non mi sembra una battuta...

Ste

Hai fatto bene a bacchettarmi sulla "h" però la battuta a mio avviso si vedeva. Anche il messaggio sopra il mio aveva una smile così( :) ) e mi sembrava scherzoso....cioè si poteva intuire dai tre messaggi: quello mio, di Davide e di 00xyz00...anche se adesso mi è venuto il dubbio che scherzassero...

Hai fatto bene a bacchettarmi sulla "h" però la battuta a mio avviso si vedeva. Anche il messaggio sopra il mio aveva una smile così( :) ) e mi sembrava scherzoso....cioè si poteva intuire dai tre messaggi: quello mio, di Davide e di 00xyz00...anche se adesso mi è venuto il dubbio che scherzassero...

Appunto, DavidE ha usato un altro smile ( :) ) e lui penso proprio che scherzasse...

Comunque chiudiamola qui, andiamo in off topic ai danni di slutifer.

Ste