Jump to content

Recommended Posts

ma scusa,tu ogni ragno che ti salta in mente di avere apri un topic e fai domande assurde?penso che ti risponderanno come a tutti gli altri topic che ai aperto, contatta gli espositori e usa la funzione cerca!!

Caro Eddy x,

mi sembra davvero inutile aprire decine di topic e in ognuno chiedere se a Ferrara ci sarà il ragno x o il ragno y etc.etc.

Al massimo scrivi un topic nella sezione mercatino in cui dici che cerchi il ragno x o il ragno y a Ferrara e magari qualcuno ti risponderà.

Nessuno qui è in grado di dire con certezza che a Ferrara ci sarà il ragno che tu cerchi, anche perché ogni giorno cambi ragno!

Ti ho scritto tanti consigli e spero che tu li ascolterai.

A questo punto, visto che mi sembri ancora un po' confuso su quale ragno vuoi, ti consiglio di prepararti a casa con i tuoi genitori una lista di possibili ragni, dopodiché vai a Ferrara con tuo papà, cercate e prendete quello che a voi piace di più, vi convince e insieme sarete in grado di curarlo come si deve.

Ovviamente quando prepari la lista devi conoscere tutto dei ragni che desideri in modo da non tornare a casa col ragno e scoprire che gli hai comprato un terrario sbagliato o lo tieni troppo al secco etc.etc.

Ste

qui nessuno è spiritoso... l'unico spirito che si sente è quello Divino che scende a santificare chi continua a rispondere più che pazientemente alle tue continue quanto noiose domande.

Davvero, non pensavo esistesse gente così tenace da far perdurare le proprie migliori doti anche davanti a così persistenti rotture di cosiddetti. Probabilmente è una conseguenza di anni di allevamento di aracnidi... :lol:

qui nessuno è spiritoso... l'unico spirito che si sente è quello Divino che scende a santificare chi continua a rispondere più che pazientemente alle tue continue quanto noiose domande.

Davvero, non pensavo esistesse gente così tenace da far perdurare le proprie migliori doti anche davanti a così persistenti rotture di cosiddetti. Probabilmente è una conseguenza di anni di allevamento di aracnidi...  :lol:

No, sono bastati due anni di allevamento di una sola bambina! :D

Eddy x, spero che ascolterai i consigli che ti sono stati dati qui e ne farai tesoro quando andrai a Ferrara.

Ste