Eddy X Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Ho sentito da Ste che a Ferrara ci sono anche ragni italiani.Allora avrò qualche speranza di trovare Hogna radiata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikinik Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 ma scusa,tu ogni ragno che ti salta in mente di avere apri un topic e fai domande assurde?penso che ti risponderanno come a tutti gli altri topic che ai aperto, contatta gli espositori e usa la funzione cerca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eupleus Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Che qualcuno gli regali un centinaio di Latrodectus... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 LOL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikinik Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 LOL! <{POST_SNAPBACK}> ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Perchè fate quei versi strani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eupleus Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 mai sentito LOL? Allora io aggiungo ROTFL!!!! Tanto siamo in attesa di chiusura... IMHO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 Caro Eddy x, mi sembra davvero inutile aprire decine di topic e in ognuno chiedere se a Ferrara ci sarà il ragno x o il ragno y etc.etc. Al massimo scrivi un topic nella sezione mercatino in cui dici che cerchi il ragno x o il ragno y a Ferrara e magari qualcuno ti risponderà. Nessuno qui è in grado di dire con certezza che a Ferrara ci sarà il ragno che tu cerchi, anche perché ogni giorno cambi ragno! Ti ho scritto tanti consigli e spero che tu li ascolterai. A questo punto, visto che mi sembri ancora un po' confuso su quale ragno vuoi, ti consiglio di prepararti a casa con i tuoi genitori una lista di possibili ragni, dopodiché vai a Ferrara con tuo papà, cercate e prendete quello che a voi piace di più, vi convince e insieme sarete in grado di curarlo come si deve. Ovviamente quando prepari la lista devi conoscere tutto dei ragni che desideri in modo da non tornare a casa col ragno e scoprire che gli hai comprato un terrario sbagliato o lo tieni troppo al secco etc.etc. Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy X Posted March 30, 2007 Author Report Share Posted March 30, 2007 Non sei per niente spiritoso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eupleus Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 qui nessuno è spiritoso... l'unico spirito che si sente è quello Divino che scende a santificare chi continua a rispondere più che pazientemente alle tue continue quanto noiose domande. Davvero, non pensavo esistesse gente così tenace da far perdurare le proprie migliori doti anche davanti a così persistenti rotture di cosiddetti. Probabilmente è una conseguenza di anni di allevamento di aracnidi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 qui nessuno è spiritoso... l'unico spirito che si sente è quello Divino che scende a santificare chi continua a rispondere più che pazientemente alle tue continue quanto noiose domande. Davvero, non pensavo esistesse gente così tenace da far perdurare le proprie migliori doti anche davanti a così persistenti rotture di cosiddetti. Probabilmente è una conseguenza di anni di allevamento di aracnidi... <{POST_SNAPBACK}> No, sono bastati due anni di allevamento di una sola bambina! Eddy x, spero che ascolterai i consigli che ti sono stati dati qui e ne farai tesoro quando andrai a Ferrara. Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts