eupleus Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 be ora ve lo dico.....Qualcuno HA RISPOSTO ESATTO!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ah, sì?! bene, mi faccio 17 account diversi e con ognuno riporto le risposte date dagli altri così sicuramente vinco anche io... ... anzi no... non lo faccio... io vesto solo di nero e le magliette sono grigie... Sono curioso di vedere le foto per intero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 14 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 RAGAZZI il CUONTDOWN è cominciato... sono meno di 4 ore ancora,.... EUPLEUS : NON sono grige... ma sono verde (tipo militare) e blu scuro (marine) :) SU SU SU Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Se proprio c'è da fare "copia e incolla" della risposta di qualcuno, per fiducia direi quella del vicepresidente. PS: Se ho vinto... sono scandaloso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Avicularia avicularia Megaphobema robustum Pterinochilus chordatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 RAGAZZI!!! Purtroppo il concorso è finito... GRAZIE TANTE per la vostra numerosa partecipazione... Con emenso piacere annuncio il 1° è UNICO Vincitore... ANZI VINCITRICE FRANCI e qui ecco a voi le 3 foto intere... gia mi sono accordato con Franci su misura e taglia della magliettina e gli verrà spedito a casa.... AUGURI FRANCI 1° Avicularia azuraklaasi 2° Megaphobema robustum 3° Eucratoscelus Pachypus Le foto sono stati presi dall sito: http://minizoo.donetsk.ua/Spiders.html In oltre vorrei annunciare che per i primi di Aprile faremmo un altro concorso e quindi spero un altra volta nella vostra numerosa partecipazione!!!!! Tanti saluti e ancora AUGURI A FRANCI!!!!!!!! Melanie PR- und Marketing Manager ---------------------------------------------- The Wild Italy Expo' Mostra Rettili & Co. Emilia Romagna Ferrara -FE- 44100 Italy www.wilditalyexpo.com melanie@wilditalyexpo.com ---------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franci Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Grazie Melanie!! e grazie google ... purtroppo non sono un'enciclopedia vivente come il DV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Le sapevo tutte! (le ho scelte io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 però con google non valeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 però con google non valeee <{POST_SNAPBACK}> allora biglietto gratis a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Ragazzi... pero... o con o senza google... alla fine SOLO 1 ha trovato la combinazione giusta... nonostante google... poi comunque si che vale..avete avute tutti i stessi mezzi a disposizione!!!!! Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 però con google non valeee <{POST_SNAPBACK}> allora biglietto gratis a tutti... <{POST_SNAPBACK}> biglietto gratis no dai, ma maglietta sì! però il biglietto no eh.. ma la maglietta.. complimenti alla vincitrice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Non voglio fare il rompiscatole, e dopotutto è un gioco ma ad aver avuto voglia... Tra il messaggio di melany che diceva che NESSUNO aveva indovinato la triade, e quello successivo dove diceva che QUALCUNO AVEVA INDOVINATO c'era solo la risposta di FRANCI.... Se non avessi sparato a casaccio ma avessi aspettato intelligentemente... sarei il secondo classificato, senza aver avuto nemmeno la fantasia di spararle (come ho fatto) o la pazienza di googlare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati