Jump to content

Therphosa Blondi VS Mouse

matte87
 Share

Recommended Posts

Oltre che teneri, sono anche molto più evoluti degli insetti da pasto e -si suppone- sentono il dolore in maniera molto più "piena" e acuta. E poi la complessità alimentare che apportano è completamente inutile a un ragno, senza considerare che in natura è quasi impossibile che un ragno predi un roditore.

Trovo che sia sbagliato da tutti i punti di vista, non capisco perchè la gente lo faccia...

sono molto infastidito da questo genere di video, perchè un topo di quelle dimensioni può anche uccidere quel ragno, basta che con gli artigli delle zampe laceri l'opistosoma cercando di divincolarsi.

Cmq penso che il ragno non sia uscito bene da quel combattimeto dato che il video finisce subito!

matteo87 io non rivolgo queste polemiche verso di te che sia chiaro, so benissimo che di quel tipo di video ce ne sono molti, ne avrò visti circa una ventina!!

Si concordo! anche io sono contrario al 100% riguardo a queste cose.

non capisco come certa gente possa fare cose del genere.

Questo significa non voler bene al proprio ragno nè al topolino, nè al tutto il genere animale!

perà l'avicularia che balla il funky è divertente...secondo voi perchè fa il "giro tondo"?

ipotizzo: forse perchè ha un grillo in bocca o qualsiasi altra piccola preda che non si vede e poggia le filiere a terra per fare il classico tappetino di tela dove mangiare!