Vai al contenuto

mi sentivo osservata..Salticidae?

Messaggi raccomandati

Grazie capo!

Mi sembra un pò esagerato però :P Su questo forum ci sono davvero fotografi da National geographic, io invece ho ancora tanto da imparare!!

Oggi sono riuscita a fotografarlo mentre usciva allo scoperto, forse qualcuno riesce a capire di cosa si tratta?

http://sardinainspace.altervista.org/_alte...salticidae3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... io sono stra-convinto di quello che ho detto perché va ben oltre la buona definizione e l'ingrandimento - limitati solo dalle tasche. Questa foto ha un'anima. Sembra che ci sia un'interazione tra l'uomo e l'animale: un contatto tra due mondi differendi e diffidenti l'uno dell'altro, uno sguardo nascosto (peraltro con un messa a fuoco perfetta sia come tecnica che come ispirazione), un momento fugace...

Sicuramente sarai stata anche fortunata, per certe foto un pizzico di "buona sorte" ci vuole sempre, ma non è assolutamente una foto da tutti i giorni.

Ti rinnovo i miei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P YUHUUUUUUU :D cel'ho fattaaa!! che bellissima foto! finalmente anche io posso farti i complimenti compaesana :D propriu bellixedda custa foto!! scusa ma quanto era piccolo??? io non ho mai visto salticidae piu grossi di un cm... <_< sei stata proprio brava!! complimentoni! CIAO

Faby l'aracnofilofoba

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...

Ceeeh Maraaa!!! che bella!! secondo me prima o poi ti specializzi in Salticidofoto!! io ho provato tante volte a fotografarli ma non mi sono mai uscite così belle!! :P

Fabiana.

Link al commento
Condividi su altri siti