Anubis Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Grazie capo! Mi sembra un pò esagerato però Su questo forum ci sono davvero fotografi da National geographic, io invece ho ancora tanto da imparare!! Oggi sono riuscita a fotografarlo mentre usciva allo scoperto, forse qualcuno riesce a capire di cosa si tratta? http://sardinainspace.altervista.org/_alte...salticidae3.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Sembra Thyene imperialis ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideV Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 No no... io sono stra-convinto di quello che ho detto perché va ben oltre la buona definizione e l'ingrandimento - limitati solo dalle tasche. Questa foto ha un'anima. Sembra che ci sia un'interazione tra l'uomo e l'animale: un contatto tra due mondi differendi e diffidenti l'uno dell'altro, uno sguardo nascosto (peraltro con un messa a fuoco perfetta sia come tecnica che come ispirazione), un momento fugace... Sicuramente sarai stata anche fortunata, per certe foto un pizzico di "buona sorte" ci vuole sempre, ma non è assolutamente una foto da tutti i giorni. Ti rinnovo i miei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 YUHUUUUUUU cel'ho fattaaa!! che bellissima foto! finalmente anche io posso farti i complimenti compaesana propriu bellixedda custa foto!! scusa ma quanto era piccolo??? io non ho mai visto salticidae piu grossi di un cm... sei stata proprio brava!! complimentoni! CIAO Faby l'aracnofilofoba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Grazie Carlo per l'identificazione! Per quanto riguarda le misure...sarà stato sui 7mm bodylenght.. A presto! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 26 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Ecco altri occhi di Salticidae..ma questa volta mi spiavano da una pianta di mirto: http://sardinainspace.altervista.org/_alte...t/occhi_blu.jpg Ciao! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Non posso non aggiungermi alla fila dei complimenti!!!!Davvero belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ceeeh Maraaa!!! che bella!! secondo me prima o poi ti specializzi in Salticidofoto!! io ho provato tante volte a fotografarli ma non mi sono mai uscite così belle!! Fabiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Che belle foto Maretta!!!!!!!! ma usi la coolpix??? veramente belle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 La foto che apre il topic e questa più recente son le più sorprendenti che abbia visto in questo forum, credo... Ebbrava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Sono bellissimi!!! e bellissime anche le foto! a me vengono sempre maluccio... imparerò anche questo! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati