eupleus Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ciao, purtroppo oggi non potrò esserci, sono di turno e il lavoro resta pur sempre il lavoro. Però ieri un salto l'ho fatto. Devo dire che non sono certo tornato a mani vuote a Bs, però mi aspettavo qualche espositore in più, almeno tra gli italiani. E magari un po' di caldo in più. Comunque sia valeva le 5 ore di macchina ! Buona domenica a chi è in fiera anche oggi! Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 26 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Scusatemi!!!Essendo il mio primo messaggio ho fatto un pò di confusione!!!! Comunque volevo dire che sarò con grande entusiasmo alla fiera che si terrà a Novembre a Cesena i giorni 10-11..Alla fiera di Ferrara ho preso una tarantola:Nhandu Coloratovillosum,è davvero spettacolare !!!!Ho sempre avuto una grande passione per questi animaletti !!!Ps.scusate di nuovo SALUTONI A TUTTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati