Eddy X Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Voglio autocostruirmi un mini-terrario portatile elettrico che abbia la stessa forma di un iPod. E che con le pile si possa regolare la temperatura.Come faccio? Devo farmelo costruire da un esperto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Voglio autocostruirmi un mini-terrario portatile elettrico che abbia la stessa forma di un iPod. E che con le pile si possa regolare la temperatura.Come faccio? Devo farmelo costruire da un esperto? <{POST_SNAPBACK}> non so a che ti possa servire...comunque...ma di che dimensioni vorresti farlo? ha bisogno di una resistenza...un termostato in miniatura e la possibilità di farlo funzionare con pile da 9v o simili....per il contenitore devi sbizzarrirti nel trovare qualcosa che faccia al caso tuo...in ogni caso mi piacerebbe scoprire la funzionalità di un terrario cosi piccolo riscaldato e portatile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 vuoi allevarci acari? O hai intenzione di portarti il ragnetto a scuola? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Eddy, non per niente....... Ma la tua idea mi sembra molto stupida!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Mi pare che con l'"Ipod per ragni" si sia davvero toccato il fondo... un altro post così e davvero comincio ad alleggerire il sever di utenti... Topic chiuso... Lo lascio un paio di giorni poi verrà cancellato tutto perchè è una vergogna che un post del genere rimanga su questo forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati