Chiara_Genova Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Mi è giunta voce che ci siano molti cantautori/musicisti in questo forum... chi sono? beh, dai, comincio io se volete ascoltare qualcosina di mio... trovate il link nel mio profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Si, è verissimo... Primo tra tutti Piergy... compone e interpreta raffinate e malinconiche ballate elettriche, con influenze psichedeliche e progressive, destreggiandosi tra scale e armonici come un orso kodiak inferocito in una casa delle polly pocket... Comunque... io mi diletto con la chitarra... Diciamo che faccio blues/hard rock e dintorni, ma niente di particolarmente serio, solo a livello amatoriale... Vedo che invece te te la cavi mica male.... complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Salve. Io son diplomato in chitarra e tento di farlo come professione. qui trovate quache info in più: http://www.jazzitalia.net/Artisti/antoniodauria.asp www.therevoc.com (under costruction) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poldo Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Ciao a tutti i suono la bateria da più di un anno ho gareggiato alla festa che venne orgnaizzata a Grosseto il 27 Maggio 2006 in piazza Nassiriya... non sono bravissimo, perchè non mi esercito molto, ma non faccio schifo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Mi ci metto anch'io allora.... Batterista da cinque anni facente parte di un gruppetto indie-pop di stampo adolescenziale un po' frou frou Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Primo tra tutti Piergy... compone e interpreta raffinate e malinconiche ballate elettriche, con influenze psichedeliche e progressive, destreggiandosi tra scale e armonici come un orso kodiak inferocito in una casa delle polly pocket... Questo a voler essere molto gentili nei confronti di Piergy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiara_Genova Inviato 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 che figata, quanti musicisti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 il mio gruppo www.the-bigguns.tk Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 ...e qui trovi il mio www.sparvingle.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideV Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Poteva mancare un bassista? No! Io non sono professionista, suono solo da quattro anni (un anno di lezioni private, ed ho pure iniziato, a 25 anni) e sono il bassista stabile del gruppo di una chiesa evangelica di Roma. Ah, la musica va dal Funk al Rock al Pop... chi non è mai stato in una chiesa del genere potrebbe rimanere sorpreso Bello vedere che ci sono un sacco di musicisti alcuni dei quali anche molto avanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Primo tra tutti Piergy... Verissimo, techno-sonic Piergy è un mito! Ma al secondo posto segnalerei il pecoro Riky: se una notte estiva vi capiterà di passeggiare per un parco cagliaritano sentirete il richiamo del suo didjeridoo, ghghghgh Io suono pianoforte e tastiere in due gruppi: www.chirleison.com www.medusaspell.com Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Io ho cantato per nove anni nel mio gruppo, i Revenant. Suonavamo qualcosa a cavallo tra Rammstein, Samael, Emperor e Wumscut (non so se conoscete, diciamo un black metal piuttosto contaminato, anzi molto, dall'elettronica). Ormai è solo un bel ricordo che ogni tanto riaffiora e penso che a mollare sia stata una delle più grosse ca-----te della mia vita. Ultimamente sto pensando di ricominciare a fare qualcosa, magari sullo stile degli Strapping Young Lad... Ciao a tutti i musicomani del forum, io comunque ascolto davvero di tutto... Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Beh via...... guarda anche qui....... eheheheh http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=1588 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiara_Genova Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Io ho cantato per nove anni nel mio gruppo, i Revenant. Suonavamo qualcosa a cavallo tra Rammstein, Samael, Emperor e Wumscut (non so se conoscete, diciamo un black metal piuttosto contaminato, anzi molto, dall'elettronica).Ormai è solo un bel ricordo che ogni tanto riaffiora e penso che a mollare sia stata una delle più grosse ca-----te della mia vita. Ultimamente sto pensando di ricominciare a fare qualcosa, magari sullo stile degli Strapping Young Lad... Ciao a tutti i musicomani del forum, io comunque ascolto davvero di tutto... Ema <{POST_SNAPBACK}> QUESTI revenant?? http://www.genovatune.net/scheda.php?id=25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati