Jump to content

Chi si ricorda di Shelob?

Maiusmalum
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho avuto un Flash ASSURDO ieri sera!!!!!

Stavo ascoltando la musica e come mi capita tengo la televisione accesa e muta. Era su italia uno e stavano facendo un reality chiamato "la pupa e il secchione" , quando a un certo punto mentre tornavo dalla cucina dove avevo preso un bicchiere d'acqua butto l'occhio sullo schermo e ci vedo una ragazza del mio ex liceo di Rho. Ci rimango un po' e mi chiedo cosa ci facesse li, e perchè. Alchè incuriosito dalla faccenda spengo la musica e ripristino l'audio: e vedo che la tizia da due bacini sulla guancia a un concorrente, che quando guardo bene mi da l'impressione di essere familiare. Poi appare la targhettina sotto "Dario Delmonte- latinista" e li si svela l'arcano. è Shelob!!! Lo incontrai proprio davanti al liceo per uno scambio, aveva un'Usumbara che riteneva troppo aggressiva e gli detti un'aphonopelma, mi spiegò che aveva fatto il mio stesso liceo e che stava studiando medicina. Se non sbaglio partecipò anche a un'aracnocena anni orsono.

Quando mi è venuto il flash ho cercato su internet e...

http://www.gfpoint.com/realityshow/lapupae...o_del_monte.htm

è proprio lui...

Non ho idea del perchè abbia voluto scriverlo, comunque è una sensazione stranissima...

In ogni caso orribile il programma... a quanto pare basato sulle umiliazioni dei "secchioni" a livello fisico e comportamentale e delle "pupe" a livello intellettuale e culturale.

Bah. Comunque strana sensazione!

Simone

E chi se lo dimentica. E' infatti proprio Dario.

Tra tutti i format/reality "pazzeschi" questo è davvero esilarante (almeno per chi ha un sussulto quando vede Tomas Milian in tv)... Ma almeno tra "isole in cui ti affamano alla morte, bunker da nazisti, case chiuse in cui si litiga come in una barca alla deriva, ridicole avventure africane, fattorie puzzose tipo unaBruttaFazenda di Ernico Beruschi e Margherituccia", questo è l'unico che mi ha fermato una mezzoretta a guardarlo, proprio ieri sera. In fondo legare insieme la pupa-cretina e l'intelligentone-racchiotto è esilarante e - per lo meno - innocuo, in quanto non fa altro che esasperare quanto accadeva a scuola (almeno ai tempi in cui la scuola si sapeva cos'era) senza entrare nella sfera psicotraumatica tipica di questi programmi. Inoltre - figure di cacca a parte, che fanno parte del gioco - mi pare che i "secchioni" se la cavino benone... Anzi. Sono i veri re della villa e si muovono con una notevole nonchalance tra ****, ***** e capelli vaporosi a cui contrappongono fieri i loro mutandoni ascellari, schiene pelose e via dicendo. Alla faccia del fitness, degli addominali e di Costantino (il predatore diretto di queste tinche di palude). E non è detto che alla fine un paio di cotante miss non si lascino ammaliare. :P

E chi se lo dimentica. E' infatti proprio Dario.

Tra tutti i format/reality "pazzeschi" questo è davvero esilarante (almeno per chi ha un sussulto quando vede Tomas Milian in tv)... Ma almeno tra "isole in cui ti affamano alla morte, bunker da nazisti, case chiuse in cui si litiga come in una barca alla deriva, ridicole avventure africane, fattorie puzzose tipo unaBruttaFazenda di Ernico Beruschi e Margherituccia", questo è l'unico che mi ha fermato una mezzoretta a guardarlo, proprio ieri sera. In fondo legare insieme la pupa-cretina e l'intelligentone-racchiotto è esilarante e - per lo meno - innocuo, in quanto non fa altro che esasperare quanto accadeva a scuola (almeno ai tempi in cui la scuola si sapeva cos'era) senza entrare nella sfera psicotraumatica tipica di questi programmi. Inoltre - figure di cacca a parte, che fanno parte del gioco - mi pare che i "secchioni" se la cavino benone... Anzi. Sono i veri re della villa e si muovono con una notevole nonchalance tra ****, ***** e capelli vaporosi a cui contrappongono fieri i loro mutandoni ascellari, schiene pelose e via dicendo. Alla faccia del fitness, degli addominali e di Costantino (il predatore diretto di queste tinche di palude). E non è detto che alla fine un paio di cotante miss non si lascino ammaliare. :P

Se fossero così le tinche andrei ogni giorno a pescare 35.gif

• 3 weeks later...

Ciao,io personalmente non lo conosco però parte della mia passione per i ragni è nata proprio dal fatto che un mio amico(conosciuto su un forum di moto) mi parlava tanto di un paio di ragni che erano proprio di questo Dario al punto che volevo quasi contattarlo per chiedergli se me ne cedeva uno prima di venrie a conoscenza delle leggi che al momento ne bloccano il commercio e soprattutto prima che i miei genitori mi probissero categoricamente di portarli in cameretta. :P

Vabbe speriamo che se la cavi al meglio.Auguroni :blush: