Faby Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 salve a tutti sono nuova... volevo fare i complimenti agli ideatori di questo sito... studio zoologia e sono appassionatissima di tutti gli artropodi...ma sono aracnofoba purtroppo... ho scoperto da poco il vostro sito per caso, mi è piaciuto molto, e spero mi aiuterà a superare la mia inutile paura di queste splendide creature......ciaociao ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ciao Faby e benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 benvenuta Faby da parte di un vecchio zoologo che ha passato la vita a studiare questi splendidi esseri . Nel tuo paese ci sono tanti ragni ancora da scoprire Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Benvenuta....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 grazie a tutti!!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Benvenuta! Una nuova ambasciatrice aracnofila in terra di Sardegna... Ottimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ayòòòò!!! Benvenuta!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Benvenuta Faby! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati