Tvllia Posted June 3, 2006 Report Share Posted June 3, 2006 Salve a tutti Scusate se non mi sono presentata prima, ma un pò l'emozione, un pò la timidezza mi hanno fatto ritardare. Sono Rita e sono un'appassionata di ragni...da sempre direi! Io amo i ragni, mi è sempre piaciuto osservarli in natura. Tutti mi hanno sempre dato della matta, ma io me ne frego. Anni fa invero, intrapresi, da vera principiante e senza conoscere nulla, (con il rischio di nuocere) l'allevamento di una Segestria Fiorentina. La fotografai e la filmai con la telecamera perchè aveva un carattere decisamente battagliero. Dopo alcuni mesi però la liberai, perchè avevo paura di farla morire. Che ragno affascinante però! Non sono per nulla colta come Voi (ho letto che tantissimi utenti hanno una profonda conoscenza della materia e vera professionalità), ma frequentando da alcuni giorni il vostro sito ed il vostro forum ho già imparato un sacco di cose. Complimenti per l'accuratezza delle schede e la professionalità degli utenti. Di nuovo saluti Rita Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted June 3, 2006 Report Share Posted June 3, 2006 Benvenuta....!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 Benvenuta Rita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 Benvenuta in famiglia!!!!! Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted June 5, 2006 Report Share Posted June 5, 2006 Ciao e benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts