elGiango Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Tempo fa fu aperto un topic sul maltrattamento di alcune migali in trasmissioni RAI se ben ricordo (correggetemi se sbaglio). Un mio amico, sapendo la mia passione, per scherzare mi ha passato QUESTO, di cui sconsiglio la visione a tutti i deboli di stomaco, e non è per enfatizzare la cosa, davvero, non è bella. Beh... in America non hanno sicuramente più cura degli aracnidi che in Italia... (dovrebbero essere Amblypygi, correggetemi ancora se ho detto 1 scorrettezza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Si Si.....sono Amblypygi!!! E' diverso tempo che gira questo filmato...... E poi, Italia, USA, che cambia?? la stupidità è propria dell'uomo, mica delle nazioni!!!! P.S. Anzi, in verità la prima volta che li ho visti, era proprio in questo video!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Che grandissimi str***i senza cervello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FERRO91 Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 è la classica americanata, oddio tra qualche tempo anche la tv italiana arriverà a fare queste cose, ho forse lo sta già facendo (vedi distraction) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zappa Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Manteniamo un pò di contegno e comunque non dimentichiamo che ogni giorno vengono uccisi abbastanza inutilmente centinaia di milioni di mammiferi (bovini, ovini, suini) molto più simili a noi negli stati d'animo e nella percezione del dolore e che poi ti ritrovi nel piatto. Con questo non voglio scatenare discorsi sul senso della vita, la catena alimentare o sminuire l'accaduto, ma solo accennare alla realtà delle cose. Continuo a domandarmi per quale motivo la concorrente si ostinava a tapparsi il naso come se il problema fosse la puzza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted May 18, 2006 Report Share Posted May 18, 2006 Perché appunto, perdona l'insistenza, la signora in video, è una str***a senza cervello ingorda di soldi. Mi pare ovvio. P.S. Io quando devo mangiare, non lo faccio per soldi, non lo faccio massacrando una mucca circondandomi da bifolchi con un cervello appena unto di materia grigia, e tanto meno lo faccio difronte a migliaia se non milioni di persone (ovviamente sempre per soldi immagino..). P.P.S: Non mi frega se sono Americani o no. Ma diciamocelo, sono solo, sempre ed esclusivamente loro a cacciare "queste genialate", almeno loro le inventano. Noi Italiani invece siamo così poveri dentro, fuori e tutto intorno, da copiare a distanza di anni, la loro immensa, discutibile, logora, massacracervelli, immondizia mediatica. [...] P.P.P.S: Questa volta il Presidente mi picchierà... o sorriderà?.. Non so.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 Ragazzi, siamo in off-topic e quasi tutto è lecito. Cerchiamo di non esagerare con le parole però... Il video si commenta da se (idiozia è la parola più aderente, credo) ed è un indicatore abbastanza preciso di dove sta andando il mondo, a prescindere dalla nazione... Per questo, l'inno americano lo togliamo. L'America non è solo un video di una demente che mangia un amblipigio e l'inno rappresenta - per molte persone - valori molto forti per la propria patria che vanno rispettati. Niente uso-sberleffo quindi. Non qui. Ci sono altri siti per dilatare la faccenda, se volete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regaleco Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 All'inizio ha fatto la schizzinosa però poi gli è piaciuto, buongustaia Comunque a parte gli scherzi forse la cosa più brutta di queste trasmissioni (stupide come minimo) è il messaggio che la gente recepisce che all'incirca è questo: gli animali non sono creature degne di essere rispettate, ci si può giocare, si possono snaturare, uccidere . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted May 19, 2006 Report Share Posted May 19, 2006 Oltre tutto quello che avete detto, a mio parere la donna finge. Io vedo solo una trovata di qualche autore per "sensazionalizzare" la trasmissione da cui è stato tratto il filmato. Mi spiace, ma in questa televisione non ci credo più da tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts