00xyz00 Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Appena superati i mille utenti!!!!!!!!!! Ragazzi......... AUGURI A TUTTA LA COMUNITA'!!!! Presidente..... dis..cor..so......dis..cor..so!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Mamma mia... magari fossero tutti soci dell'Associazione! :-) Molti di questi (una buona metà) sono fantasmi ovvero gente che si è registrata ma in realtà non partecipa. Ma è comunque un buon risultato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Amiche elettrici ed amici elettori, a comunque e qualunque e chicchessia, nella misura in cui progressivamente e spessatamente, se mi rivoterete ci sarà: Chiù pilu pi tutti e puru chiù tarante pi tutti! Cazzu cazzu io io. I miei corsi su "Pilu e sviluppo sostenibile" erano i più frequentati di tutti. Ai miei seminari su "Commercio equo e solidale du PILU" c'era la fila... Ma ora c'è un altro obbiettivo da raggiungere: 'E tarante! Ogni italianu ha lo spassionato diritto di avere una taranta in casa, cazzu cazzu io io! E a di bastasi di parlamentari, se 'è tarante nun ti piaci, sugnu caz*i i loru!! E' evidente, io e la suprema giustizia andiamo d'amore. Tant'è vero che questo stupendo bracciale in metallo pesante a due posti che porto sempre con me al polso m'è stato regalato da un alto funzionario dello Stato!... C'è qualche giudice meschino e fantasioso che ha insinuato che io avrei a che fare con la mafia. Ma quale mmafia e mmafia? 'A mafia nun esiste! E l'unica cosa che conta è la carenza de pilu e la carenza de tarante! Votatemi e ci sarò e soprattutamente, spassatamente, spassionatamente e progressivamente ci saranno chiù tarante pì tutti!! (Folla): Pilu pilu pilu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Ossignore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Beh dai Cetto Laqualunque fa ridere.. Mai visto "Mai dire Lunedì"? no eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted May 16, 2006 Report Share Posted May 16, 2006 Cavolo se l'ho visto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts