Jump to content

1000 utenti!!!!!!!!!!!

00xyz00

Recommended Posts

Mamma mia... magari fossero tutti soci dell'Associazione! :-) :P

Molti di questi (una buona metà) sono fantasmi ovvero gente che si è registrata ma in realtà non partecipa. Ma è comunque un buon risultato...

albanese_6.gif

Amiche elettrici ed amici elettori,

a comunque e qualunque e chicchessia, nella misura in cui progressivamente e spessatamente, se mi rivoterete ci sarà: Chiù pilu pi tutti e puru chiù tarante pi tutti! Cazzu cazzu io io.

I miei corsi su "Pilu e sviluppo sostenibile" erano i più frequentati di tutti.

Ai miei seminari su "Commercio equo e solidale du PILU" c'era la fila... Ma ora c'è un altro obbiettivo da raggiungere: 'E tarante! Ogni italianu ha lo spassionato diritto di avere una taranta in casa, cazzu cazzu io io! E a di bastasi di parlamentari, se 'è tarante nun ti piaci, sugnu caz*i i loru!! E' evidente, io e la suprema giustizia andiamo d'amore.

Tant'è vero che questo stupendo bracciale in metallo pesante a due posti che porto sempre con me al polso m'è stato regalato da un alto funzionario dello Stato!...

C'è qualche giudice meschino e fantasioso che ha insinuato che io avrei a che fare con la mafia. Ma quale mmafia e mmafia? 'A mafia nun esiste! E l'unica cosa che conta è la carenza de pilu e la carenza de tarante!

Votatemi e ci sarò e soprattutamente, spassatamente, spassionatamente e progressivamente ci saranno chiù tarante pì tutti!!

(Folla): Pilu pilu pilu!