Vai al contenuto

La fine di una bella avventura :)

RiKy

Messaggi raccomandati

Vorrei scrivere qui di tutte le volte che siamo andati in giro per l'Italia e la Germania, per visitare zoo, per andare a trovare amici o per partecipare a fiere di tutti i tipi di animali (dormendo anche in tenda nel parcheggio della fiera di Longarone); di tutte le volte che abbiamo fatto mattina parlando di ragni, di blatte, di topi, di serpenti, di pesci, di lithops davanti a una birra; di tutte le volte che ti ho trascinato al cinema per guardare film russi o islandesi pesantissimi e di tutte le volte che mi hai trascinato al cinema per vedere film americani assurdi; di tutte le volte che abbiamo condiviso una incontenibile passione per il mondo della natura... Ma non basterebbero dieci pagine!

Sono felicissimo per te: tornare in Sardegna significa sicuramente riprendere in mano la tua vita, e realizzare i tuoi progetti ed i tuoi sogni.

Ci terremo sicuramente in contatto, e ci rivedremo presto, ma intanto ne approfitto per ringraziarti: ho imparato moltissimo da te, dal tuo carattere, dal tuo modo di concepire la vita; molte volte mi hai contagiato col tuo entusiasmo, con la tua carica di ottimismo, con la tua intraprendenza e la tua positività.

Ti auguro con tutto il cuore che la vita ti dia ciò che desideri, perché lo meriti davvero!

A presto amico mio, Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti