Matteus Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 Volevo rendervi partecipi del fatto che i miei Hadogenes paucidens hanno fatto la muta.. Bella scoperta, direte voi... Il fatto è che hanno fatto la loro prima muta dopo 1 ANNO E 7 MESI... sono nati a pasqua dell'anno scorso, ed han mutato ora! Questo per chiarire il concetto di "animali dal metabolismo lento"... A quanto pare, per poter allevare correttamente queste specie, occorre stare molto alti con la temperature... Io li ho tenuti fino al mese scorso intorno hai 28 gradi, pensando fosse sufficente (han sempre mangiato, son sempre stati vispi, per quanto possa essere vispo un Hadogenes...) in questo ultimo mese li ho portati sopra i trenta gradi, e stan mutando tutti contemporaneamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Quanto ti invidio, vecchio mio... La mia coppia è scomparsa ormai da tempo senza lasciare figli. Però mi ero perso qualcosa... Quando ti sono nati? Hadogenes paucidens ha davvero un metabolismo lento. A proposito, i genitori dei piccoli sono ancora vivi, vero? Che età avranno ora? Comunque complimenti Matteo! Sei un grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DamianoB Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 Ciao è vero, sono abbastanza lenti (occhio quindi anche con il cibo) nel metabolismo anche se penso che i 'fratelli' troglodytes lo sono ancor di più... io stò aspettando delle protoninfe da loro..speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts