scolopendro Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ciao ragazzi,finalmente ho pubblicato il fondamento del mio primo sito internet....Certo per uno come me va più che bene...Ovviamente è un modestissimo sito...Per ora ho pubblicato qualche scheda e qualche altra sezione. Andateci,questo è il sito http://xoomer.virgilio.it/angcamel magari lasciate un messaggio nel guest book....Grazie mille e saluti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Ti faccio gli auguri per lo sviluppo del tuo sito... Hai aperto un forum concorrenziale ad aracnofilia????? scherzo... 00xyz00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Wow, bravissimo Matte'!!! La grafica è scarna ma i contenuti sono molto interessanti, compliments! Devo registrarmi al forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Hey complimentoni! Semplice ma veramente carino!! Avrei voluto lasciare un messaggio nel guestbook, ma.... ehm... non sono riuscito a trovarlo! Continua così! Saluti, Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Ciao ragazzi,no no Aracnofilia rimarrà per sempre nel mio cuore... Grazie per il complimenti e comunque il guestbook si trova alla fine dell'index...=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Bravissimo! Complimenti davvero! Ma in solo due giorni ci sono già stati scritti così tanti messaggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 no no...il forum esiste da molto tempo...non è mio,io sono solo moderatore...=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Carinissimo! E poi l'insetto stecco animato è fenomenale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati