franco Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Per tutti coloro che, a differenza di me, hanno la possibilità di vedere in TV la National Geographic Channel, e ovviamente ne sono interessati, segnalo che domenica 24 alle 21 verrà trasmesso un documentario attinente alle tattiche degli aracnidi. Buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Fortuna vuole che mi abbiano installato l'antenna parabolica giusto ieri... Grazie della segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Sbaglio Franco o sei parente del nostro Maestro Claudio Arnò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mirti&Lilly Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Grazie mille della segnalazione ! Devo dire che girando per i vari canali dei documentari (National, Discovery, etc.) vedo che capita spesso che parlino dei nostri amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Grazie della segnalazione Franco. Non mancheremo di certo! Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Chi avesse la possibilità di acquisire e mettere in DiVX... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Touche caro Scolopendro sono il fratello e appena mi è possibile cerco di imparare anch'io qualcosina utilizzando il vostro sito. Ciao franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati