andrea.a Inviato 7 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2003 i-lang, hai perfettamente ragione (sarebbe stupido negarlo) quando dici che i ragni SONO predatori, e se li apprezzi li devi apprezzare per quello che sono. In effetti io apprezzo anche i serpenti, gli squali, i leoni, i rapaci eccetera, e li apprezzo proprio per quello che sono. Soltanto mi limito ad allevare gli animali che posso nutrire senza entrare in crisi! Poi aggiungo che assolutamente non giudico negativamente chi alleva animali che DEVONO essere nutriti con vertebrati vivi. Forse anch'io, se messo alle strette, potrei uccidere un mammifero, ma, se posso, preferisco evitarlo. D'accordo anche sul fatto che ci sono differenti modi di avvicinarsi all'aracnofilia, e vero anche che poi, indipendentemente dalle motivazioni iniziali, ci si può specializzare e maturare, però, lasciami dire che quelli che si comprano un animale solo per dire in giro che hanno a casa una "macchina da guerra" oppure "una bestia che se ti morde muori", non mi stanno molto simpatici. Opinioni personali. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati