EffeCi Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 il secondo che hai detto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 ripensandoci.... Pyxicephalus edulis? mi pare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Lì per lì nel vedere la foto sono rimasto un po' basito... :eek: Ero sicuro che avessi Pyxicephalus adspersus; mi aspettavo infatti un Anuro imponente verde pistacchio con gli occhi di zaffiro ed invece è maculato con gli occhi rubino... :w00t: Però facendo qualche ricerca sul web è saltata fuori questa foto... http://gutt.sg.free.fr/Images/pyxicephalus.jpg Mi sembra uguale al tuo... dovrebbe essere un giovane. Questo spiegherebbe i colori insoliti... Cosa ne pensi, caro Franco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Penso che è sempre uguale a quando me l'ha venduto il buon Eros, altrimenti conosciuto come Metallo....lui ce l'aveva da un po', e io da almeno un paio d'anni... poi tanto giovane non dev'essere... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2005 Ah! E' già di seconda mano? Quando hai cinque minuti di tempo, fra un trasloco e una disinfestazione, puoi vedere quanto misura di corpo? Senza fretta... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati