migdan Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Ricevo dalla mailing list della ISA e con estrema tristezza giro sul forum: "Dear ISA members, It is with great sadness that I must announce the sudden and unexpected death of Konrad Thaler during a recent excursion. As many of you know, Konrad Thaler was a leading figure in arachnology, particularly in the study of Alpine spiders. For many years he was also the ISA correspondent for Austria. Our thoughts go out to his wife Barbara and those who were close to him. Sincerely, Jason Dunlop (Secretary) " Ho conosciuto il prof. Konrad Thaler, insieme a Diana, nella scorsa estate a Gand. Le mie sembrano parole di circostanza, ma non posso non ricordare la sua straordinaria signorilità, educazione e umiltà, unite ovviamente alle ben note qualità di studioso. Se ne va un uomo ancora giovane, che tanto poteva dare a questa disciplina. Addio, professor Thaler, prometto che chiarirò i suoi dubbi su Scytodes e Zoropsis, e ricorderò sempre con affetto la settimana passata a pendere dalle sue labbra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Che immensa perdita per l'aracnologia. Il Prof. Thaler era indubbiamente uno dei punti di riferimento viventi per questa disciplina, conosciuto e stimato da tutti. Lascerà un grande vuoto. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Caspita......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 L'aracnologia ha perso un grande.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Che brutta notizia... Non lo conoscevo di persona, ma di certo lo conoscevo di fama... Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Mi permetto di inserire due foto in suo ricordo, scattate poco meno di un anno fa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 :confused: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati